Ragazza nel pallone
di Beabizz

Dearie! ♥
In ritardo, ma arrivo a dire la mia!
Mi piace la tua idea, e già lo sai. Sono contentissima che tu abbia deciso di "lanciarti" e pubblicare una fanfiction: su EFP noi RumBeller autrici siamo maledettamente poche, perciò il tuo arrivo è benvenuto! E poi, le letture di Ao3 ti hanno ispirata - cito le tue parole! XD - e sappi che mi aspetto grandi cose da questa storia. Già il momento in cui Belle prende il bigliettino mi ha fatto partire film mentali inauditi... Le cattive compagnie mi hanno rovinata! XD
Scherzi a parte, mi piace molto come stai caratterizzando Belle: è una ragazza determinata, e la cosa non può non piacermi. Malgrado le difficoltà in famiglia, è decisa a non rinunciare alla sua passione e questo le fa onore; così come mi piace che tu abbia inserito Colette - quella povera donna non se la fila mai nessuno. xD E Killy! ♥ Adoro il fatto che quei due siano amici. Malgrado i trascorsi della serie, io li trovo adorabili assieme.
Il NOSTRO è appena comparso, ma ha già portato scompiglio. ;) E scommetto che i prossimi capitoli saranno altrettanto interessanti! Aspetto trepidante "l'incontro di martedì". ;)
Mi piace come scrivi, hai uno stile corretto e accattivante che invoglia la lettura. Continua così, Bea! ♥ ♥ ♥
Spero di leggere presto l'aggiornamento!
Euridice100