One Last Night
di Mephesis

31/08/20, ore 00:24

11/09/15, ore 03:29

Ciao :) ho letto velocissimamente i due capitoli da te finora scritti di questa fiction e devo dire che la trama è ottima, piena di potenziale e vivacissima. Tutto scorre bene e senza grossi errori. I personaggi li trovo già ben inquadrati e piuttosto realistici e fedeli al manga. Sakura infatti a differenza di Ino, il solito pazzo vulcano iperattivo e  sensuale,  è timida, timorosa, impacciata e a volte goffa e subito vittima della tenebrosità e bellezza dell Uchiha tanto da commettere svariate figuracce che l hanno resa ancora più sbadata ed imbranata. D altro canto Sasuke invece  si presenta come il ragazzo bello, forte, feroce nei combattimenti, che ha tutte le ragazze ai suoi piedi e che non si interessa a nessuna...o forse a qualcuna si perché se è vero che la sua giacca non la lasciava indossare a nessuno, Sasuke con la rosa  è venuto meno alle sue regole forse perché l imbranata l ha colpito veramente o forse solo perché così ha avuto modo di assodarla nella sua farsa. Curiosa di vedere questa cena preparatoria alla grande recita dinanzi a Fugaku, aspetto il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti. Ne prevedo già delle belle..bacio ValeUchiha07

31/08/15, ore 20:27

La storia si sta facendo davvero interessante!!
Sakura e Sasuke devono fingersi innamorati per far contento Fugaku! :D Bell'idea!!
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti ;)
ciao^^

03/08/15, ore 03:03

Ciao mephesis!
Finalmente sei di nuovo tra noi!
Le crisi di ispirazione le abbiamo tutti, ma quello che più conta è tornare comunque a scrivere prima o poi. Le long sono difficili da gestire, soprattutto le AU, io ti consiglio di farti una bella scalettacon la trama in modo da avere bene in testa la traccia principale e mano a mano ampliarla.
Mi è piaciuta molto l'idea della scusa usata da Sasuke per rivedere Sakura, ossia lasciarle la giacca, ma ho apprezzato ancora di più il suo prenderla in giro per come si veste e si comporta. Ha capito subito che lei è una ragazza seria e respibsabile, pulita, una persona che sicuramente piacerebbe al padre, di qui la sua richiesta.
Ino mi ha fatta morir dal ridere, a Sakura aveva detto di aver pestato Karin per fare un favore a Sasuke che voleva liberarsene e invece... le aveva raccontato che lui era innamorato di un' altra!!!!
Davvero divertente.
Il comportamento di Sasuke lascia spazio a parecchi dubbi: lei gli piace o no? Non vedo l'ora di scoprirlo^^
Ti segnalo una ripetizione:
" lei distolse gli occhi da lei"
Meglio " lei distolse gli occhi dall'amica"
Ed una frase:
" Inizialmente abitavano a Tokyo, ma Ino voleva inseguire i suoi sogni da modella, così quando gli si era presentata l'occasione, scappò li a Konoha senza pensarci due volte, mentre lei aveva dovuto finire gli studi di medicina li. "
Meglio :
" Inizialmente abitavano a Tokyo, ma Ino voleva inseguire i suoi sogni da modella, così quando LE si era presentata l'occasione, ERA SCAPPATA LÌ a Konoha senza pensarci due volte, mentre lei aveva dovuto finire gli studi di medicina A TOKYO."
Un bacione
A presto^^

02/08/15, ore 23:43

Uuuh carino questo capitolo!!! Sasuke che non si ricordava della giacca era davvero strano, si capiva volesse un altro incontro;) hahaha ma cos'ha combinato Ino???XD quindi ora Sakura dovrà fingersi la ragazza di Sasuke...che onore*^* Sono proprio curiosa di vedere come andrà l'appuntamento e la cena! Ma é una mia impressione o Sasuke fa di tutto per vedere Sakura il più spesso possibile? Che si sia già innamorato?!?;D Al prossimo aggiornamento! Un bacio e un abbraccio Princess

02/08/15, ore 22:53

Hey!! Ho letto oghi la tua storia e devo dire che non è affatto male. La trama si preannuncia molto molto interessante. Inoltre, diversamente da altre storie che ho letto, i tuoi personaggi sono rispecchiano molto il carattere che hanno originalmente e questo mi piace molto!!! Sei molto brava, la tua scritturaè fluida e si riesce a seguire molto bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

A presto 144kagome_alice144

01/06/15, ore 20:33

Bellissimo, brava. Piovera Sakura ha avuto solo brutte figure con Sasuke e si sta tenendo anche la sua giacca, che chissà che non si mantenga come si è detta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/06/15, ore 01:17

E ti sii così gentile da pubblicare il secondo capitolo!
Oddio questa storia la adoro di già!

29/05/15, ore 21:07

Molto interessante come primo capitolo!
Scrivi molto bene :)
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti ;)
ciao!

29/05/15, ore 14:35

Ciao Mephesis, piacere di conoscerti!^^ Anche io adoro Sasuke e Sakura, Naruto e Hinata invece no, però me li sopporto pur di leggere una SasuSaku;D Come inizio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire quando i due si incontreranno di nuovo*^* Bhe al prossimo capitolo allora! Un bacio e un abbraccio Princess

29/05/15, ore 12:34

Mephesis complimenti sono una fan del sasusaku anche io e solo con questo capitolo mi hai fatto venire voglia di leggerne sempre di più...ti prego continualaaaaaa!!!!!!!!!!! =)

29/05/15, ore 09:24

Che bellissimo Risvoglio ,scrivi bene ,sono anch io una mega fan del sasusaku e questa storia promette benissimo mi piace
continua così
un kissuuu g-chan

29/05/15, ore 09:14

Ciao!^^
Carino come prologo. È un po' un cliché il fatto che Sakura si ritrovi a farsi accompagnare a casa da Sasuke in moto, ma dato che è solo l'inizio sono curiosa di scoprire come continuerai. A quanto pare loro si conoscono solo di vista. Sakura perché lo ha notato la prima volta al bar chidori mentre picchiava un tizio, Sasuke perché conosce Ino e probabilmente l'ha vista con lei. Quest'ultimo punto avresti dovuto esplicitarlo, in modo da renderlo più comprensibile, io ci sono arrivata per deduzione.
La grammatica è buona e a parte una piccola svista "Sasuke sembrava essersi accorta" ovviamente ci va il maschile "accorto" ed una frase " Sarebbe voluta scappare e nascondere da qualche parte" è meglio " avrebbe voluto scappare e nascondersi da qualche parte".
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Un bacione
Meryl