against all rules
di Sariel

01/12/10, ore 20:43

Invece è molto carina!!!!!! Davvero!
però dovresti scrivere un seguito secondo me, per spiegare cosa succede poi?
Artù ce la fa? Uther cosa dice?
Merlino cosa dice?
ma la decisione, ovviamente, è tua!

Baci, Krestèn

09/07/10, ore 23:19

Che dire, meglio tardi che mai. Ogni tanto mi metto alla ricerca di nuove (nuove per me ma vecchie per questo fandom) storie da leggere. Eccomi qui dunque.
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Arthur, come hai spiegato il motivo per cui ha deciso di disobbidire al re per salvare la vita ad un umile servo, che, ovviamente, per lui non è "solo" un servo.
Brava, bella storia.

27/07/09, ore 14:15

A me è piaciuta molto, trovo sia un'ottima introspezione e anche i tentennamenti di Artù sono realistici, così come il filo dei suoi pensieri e timori. Bel lavoro. (Ah, ho visto il tuo commento e ti ringrazio. Entro sera ti scriverò una mail^^)

14/01/09, ore 23:57

Questo Arthur è dolcissimo. La tua fic è bellissima.

06/01/09, ore 15:28

*o* E lascerei così, perché davvero non so cosa avrei da aggiungere. XD Ma servono anche discorsi almeno un poco più concreti, quindi: complimenti! *__* Riesce a rendere bene lo spirito della puntata e di ciò che debba aver provato e pensato Arthur. Molto dolce anche qui. *__* Anche se la fic non è betata non ho notato errori, a parte una 'e' mancante verso l'inizio, mi pare. :/
Ciao ciao, Nike.

06/01/09, ore 12:33

Mh-mh-mh-mh-mh-mh!
*Si tiene la mano sulla bocca e saltella con fare strafottente*
Io so il punteggio di questa e non te lo dico! Gne-gne-gne-gne!
*XXXD*

Biebie!
Girl-chan

06/01/09, ore 12:04

Ottima introspezione sull'animo del nostro caro Arthurin quel momento. Questa storia è un concentrato di tutte le nostre speranze e i nostri desideri su quello che avremmo voluto fosse messo in scena anche se palesato con maestria. Fiction che fa accrescere il mio amore per questa meravigliosa coppia e il mio disprezzo per Uther.

06/01/09, ore 11:56

Molto bella davvero,complimenti!Certo che Re Uther è davvero insensibile,ma non capisce quanto suo figlio tiene a Merlino?No oltre che insensibile è un vero bastardo"Perchè la sua vita vale meno della tua"Ma si può?!Alla fine però Artù ha fatto la cosa giusta e ha deciso di salvarlo. M'è piaciuta davvero,complimenti!^_____^