Strawberries & White Chocolate
di LadyInDark

30/05/15, ore 17:10

Davvero bellissima storia! ^.^ L'ho letta tutto d'un fiato, e trovo che si una storia ben fatta, con una lettura leggera e non troppo impegnativa, ma non per questo meno emozionante. Insomma io adoro questo genere di storie senza drammi colossali tipo telenovela. Sei stata davvero brava a creare dei personaggi così fantastici e con una personalità ben definita quasi fossero reali. Mi congratulo ancora con te . U_U

29/05/15, ore 21:03

Ti rinnovo i miei complimenti! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e un po' mi dispiace che sia giunta già al termine. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, nel frattempo ti mando un bacino :)

29/05/15, ore 19:38

Quando l'aereo giá ero triste, ma poi al momento del bacio mi sono subito rallegrata!!! Sono veramente soddisfatta e tu sei perfetta, davvero.

29/05/15, ore 18:18

Se osi ripetere che non sei tagliata per le romantiche, mi arrabbio, perché questa storia l'ho adorata e rimpiango di non averla scovata prima! Speravo in un lieto fine per Christy e Mike, e in questo non mi hai delusa, però confesso di aver immaginato lui che partiva e, dopo qualche anno, tornava e la riconquistava (sottraendola alle grinfie di un nuovo uomo/rimpiazzo con cui aveva tentato di sostituirlo)...ma tranquilla, ho apprezzato tantissimo il carpe diem finale, con tanto di bacio sotto la neve, uno dei pochi cliché accettabili, secondo me. Mi è dispiaciuto leggere le parole "The end", e spero che scriverai altre storie romantiche. Serpentina