America sto arrivando!!!
di giovylove_01

21/08/15, ore 23:32

Bellissimo capitolo.
Il personaggio penso sia gwen o forse zoey? Dawn? spero di scoprirlo presto comunque bellissima storia e bellissimo capitolo.
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:34 pm)

21/08/15, ore 23:04

A Duncan piace cantare? Ma si è rifiutato di cantare durante il tour. Cambio di scelta. Nulla è per sempre. Ci vediamo. Ciao

19/08/15, ore 17:00

Bellissimo capitolo.
Mi incuriosisce sempre di più, soprattutto la persona misteriosa spero che si scoprirà presto chi è!
Quando pubblichi il prossimo capitolo? Spero che lo pubblicherai a breve ciao

14/08/15, ore 00:01

Tizio/a mi incuriosisce sempre di più. Chi è? Gwen? Dawn? Loro due sono le candidate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/08/15, ore 23:19

Bellissimo capitolo. L-O A-D-O-R-O. Non posso stare tanto. Tra poco devo tornare alla mia casa al mare. Ci vediamo al prossimo capitolo.

03/08/15, ore 10:28

La storia mi piace molto.
Bellissimo capitolo.
Scusa se non recensisco ogni capitolo ma non ne ho il tempo, comunque seguo la tua storia .
Continua così.
Ciao valedxclove

30/07/15, ore 20:54

Ciao. Io credo che sia Gwen quella che ha chiamato Scott. Non so perché: d'istinto ho pensato a lei. Bel capitolo. Non vedo l'ora di vedere se la mia convinzione è vera. Ciao.

24/07/15, ore 10:44

Sai, nonostante le ripetizioni e i pov corti, mi piece moltissimo la tua storia!
È molto simpatica e divertente!!!
Adoro la nonna!
Ora devo andare, mi dispiace la recensione corta.
Baciii

Bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
I love dxc
Molto bello continua così

Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

06/07/15, ore 14:52

30/06/15, ore 18:42

Si vede che hai fatto un mucchio di progressi! *-*

Anche se ci sono un po' di errori qua e là, la lettura è piacevole, brava! ^_^

Aspetto il prossimo capitolo :)

Fray71
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 06:43 pm)

13/06/15, ore 19:17

Bellissimo capitolo. Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/06/15, ore 17:39

Ciao! Comincio con il correggerti il primo pov, magari mostrandoti cose che perfezionate andrebbero perfettamente

...Ci stavamo per baciare... e dovevano rompere proprio adesso!?!? Però Court voleva baciarmi? Oppure stavo facendo tutto da solo? E se io non gli piacessi?

Allora, io avrei fatto così:

Ci stavamo per baciare! Dovevano rompere proprio in quel momento?
Però COURTNEY (ti sconsiglio di mettere abbrevviazioni nel testo, piuttosto mettili nei dialoghi) voleva baciarmi, o stavo facendo tutto da solo? E... E se non gli piacessi?
Ecc.

Allora, ora non sto a correggerti tutto ma spero di averti dato un'idea. Diminuisci i cosiddetti "..." e sostituiscili se possibile con punti e virgole. Scrivi un po' di più se ci riesci.
Ci sono virgole mancanti. Rileggendo te ne accorgerai.
Per l'html, se non riesci. Te lo metto io e ti mando il testo. Ok?
Un ultimo avvertimento, la ff la vedo un tocco ooc, non so, ma credo sia meglio mettere l'avvertimento.
Dai ciao, sono di fretta.

-Nutellina_Dark

03/06/15, ore 14:45

Bellissimo capitolo. Tranquilla per il tablet. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.