Pensa
di Reghina

11/01/09, ore 22:08

Zao! In perenne ritardo, in perfetto stile unpa_lumpesco, arrivo infine a recensire anche questa tua storia *risata malefica* Beh, il pregio di questa fanfic, indubbiamente, è il fatto che i pensieri e le tribolazioni del personaggio siano perfettamente accostabili alle parole della canzone. Quindi direi che l'abbinamento della tematica alla canzone è più che azzeccato. Tuttavia, e non voglio fare la bastarda^^", trovo che sia una storia pesantemente OOC. Insomma, non ce lo vedo per niente Vegeta a dire quelle cose anche perchè, nella mia ottica personale di db, lui, benchè abbia cambiato stile di vita, non è poi così pentito e addolorato di quello che è stato il suo periodo sotto Freezer. Insomma, ciò che non sopporta effettivamente è la sottomissione a cui era costretto, ma non il fatto di sterminare. Tuttavia, tralasciando questo fatto, l'aver modificato i pensieri e in parte il carattere di Vegeta, ha dato uno spunto di riflessione, filtrato attraverso le parole della canzone. Beh, direi di aver parlato anche troppo ^^" alla prossima!

06/01/09, ore 16:06

ciao^^ eeee che bello il tuo tesoro veggy^^. bellissima la canzone pensa *__* l'adoro. povero veggy che brutto passato. ma il futuro è molto meglio ^^. eeee oki finito d'esultare. bellissima song fic^^. alla prossima ti voglio infiniti universi di bene^^

06/01/09, ore 16:05

Fratella lo sai che ti stimo? *_* E' bellissima questa songfict *_* Mi ha fatto commuovere ç___ç Povero Tappo ç^ç Per fortuna che ora ha una famiglia *zizi* T^T Buona Epifania. Bacioni by Vice (Fratella tua xD)^^

06/01/09, ore 14:19

ç___ç sigh (andare a prendere fazzoletto...2 mesi dopo.....) allora la fic è bellissima e triste ç_ç hai fatto capire perfettamente come è cambiato da quando lavorara per Freezer ad ora...l'ultima frase è quella che mi ha colpito di più...la canzone ci stava veramente bene ^^ molto bella...ci sentiamo e buona befana!!!! kiss