Eggs
di Ofeliet

26/08/16, ore 03:43

Ciao, sono Blue Eich e stavo cercando qualcosa di carino e non troppo impegnativo da leggere e recensire, perciò per merito del caso sono finita qui.
Mi è piaciuta molto la tua flash! L'idea da cui sei partita è semplice, ma davvero carina e sviluppata bene.
Ce lo vedo perfettamente N come un padre così istintivo e protettivo nei confronti della figlia, anche se deve ancora nascere, ed è estremamente tenero il fatto che si addormenti accanto al pancione di Touko, alla fine un po' un classico universale di questo tipo di padri.
Anche l'accenno a Samurott - sinceramente lo trovo lo starter più adatto dei tre a lei, sarà perché nutro un amore incondizionato per il piccolo Oshawott - è stato carino, fa capire che Touko è circondata sia dall'affetto del suo compagno che da quello dei suoi fedeli Pokémon. L'espressione "cucciolo della loro padrona" mi ha fatto sorridere, è pienamente azzeccata!
La frase finale di N è un'esplosione di dolcezza, ma d'altronde ciò rientra nel suo IC, se fosse realmente così preso da Touko, dal momento che è un personaggio sincero al massimo e "particolare" nella sua semplicità, se così possiamo dire.
In tutto questo sei riuscita anche a dare un accenno a Belle, wow! Le vere amiche ci sono sempre nel momento del bisogno, è proprio vero. E poi sono riuscita a immaginarmi senza difficoltà una Touko a ingozzarsi di cioccolato senza ritegno, ottima trovata.
Hai descritto in breve un bel quadretto famigliare e viene voglia di scoprire come cambierebbe la loro vita con la nascita di questa bambina, per vedere come sarebbe questo N già così premuroso con un essere in carne e ossa tra le braccia, idem Touko.
Non ho trovato errori, né di battitura né altro che si possa contestare, perciò si vede che hai riguardato con cura prima di pubblicare (sarebbe bello se fosse una cosa scontata e che facessero tutti, però purtroppo non è così).
In sintesi, complimenti, davvero un bel lavoro!
Non ho altro da dire.
-H.H.-

15/07/15, ore 19:10

Fiuu ed eccomi finalmente quiii ~
Giuls, maturata, è tornata a rompere con le sue recensioni, quale migliore notizia per la mia Moon?
Una qualunque.

Aw, bando alle ciance, vedendo la raccolta non potevo non leggermela, essendo una fan sfegatata del fluff e robe dolciose.
E poi, se mi inizi con Touko e N, beh, ragazza, mi vuoi davvero sciolta.
Ma sono o non sono terribilmente adorabili?
Continuo ad innamorarmi ogni volta della Ferris, se continui a scrivere così.
Me lo vedo proprio N a scrutare con innocenza, cusiotà e dolcezza il ventre di Touko, entrambi felici e innamorati.
Li ho sempre immaginati così e tu con la tua scrittura non potevi dipingerli meglio.
Tanto, ma tanto amore per questa shot che va nelle preferite immediatamente ~

Non smetterei mai di farti i complimenti Ninja del mio cuorr, devo imparare molto dal tuo stile di scrittura ~

Ci vediamo alla prossima shot, neh ♥
Hugs&Kisses,
tua Juju

31/05/15, ore 13:04

Ehi ciao!!
Solitamente le cose troppo corte non mi piacciono gran che, sarà che sono abituata a cose lunghe e complesse...
Devo liberarmi al più presto di questo mio limite.
Non ho ancora letto l'altra ship (lo farò immediatamente!!) e devo dire che il tema della gravidanza nel fandom non è affrontato spesso (e bene), quindi penso che questa raccolta mi piacerà non poco.
Anche se in genere preferisco ripiegare su storie con una trama più complicata, le raccolte così mi interessano se ben fatte. E devo dire che questa mi ha colpita, la seguirò molto volentieri ;)

"Chiedetemi una coppia a piacere"
Io: uhm...
Vocina nella testa di Danail: chiedigli una Ivan/Rossella, chiedigliela!!!!
Io: se per qualche motivo mi uccide me la prendo con te.
Vocina: va bene va bene... dai chiedi!!
Io: hmpf. Ok. Allora, che ne pensi? :)