Tutti insieme : dattebayo
di maddi1202

30/05/15, ore 17:11

Ciao.
Mi spiace, ma la storia non va affatto bene, ci sono un sacco di errori di ogni tipo che la rendono illeggibile, infatti mi sono fermata a metà, perché non riuscivo a continuare.
Innanzitutto, un errore gravissimo, i tempi verbali: a parte il fatto che la consecutio temporum non esiste per nulla, qui, i verbi sono anche scritti male dal punto di vista ortografico (non ci sono gli accenti nei verbi scritti al passato remoto, le h nei verbi avere che volano una bellezza dove non servono,...); parole con doppie mancanti o di troppo, proposizioni che non reggono per nulla e che sono costruite male; frasi interrotte a metà e divisione in pov e flashback che sarebbe potuta essere fatta meglio...
Insomma, c'è di tutto e di più, per non parlare l'ultimo pezzo scritto in stile copione! Ti consiglio vivamente di riscrivere da capo tutta la storia, facendo attenzione alle cose che ti ho elencato, e anche a quelle che non ho elencato: una storia, prima di essere pubblicata, necessita una revisione attenta, che sicuramente qui non è stata fatta.
Spero che tu seguirai i miei consigli e che non ti offenda, perché se dico queste cose, le dico per permetterti di migliorare.
Buona giornata.