An Angel from the Sky
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/02/09, ore 16:36

Ma pensi di finirla prima o poi? E' un anno tra un pò che non aggiorni!

01/08/08, ore 20:26

ehilà! anche se sono nuova a recensire è da un pò che la leggo... devo dire che mi piace, lo so che dirlo è una banalità, però così. Non so se sai che io VIVO per le Draco/Harry, e questa ff è abbastanza originale, anche per le coppie... Riguardo a Draco e Harry non c'è niente da dire,loro sono UNICI e MERAVIGLIOSI!! Invece mi danno da pensare Herm e Adam...(tra l'altro nel telefilm Buffy l'ammazza vempiri Adam era il nome di un mostro - ma questa è una mia scemenza!) non è che odi Herm però non mi dispiace che soffra un pò (sono un pò sadica, l'hai notato?) invece dudley e ron... bè io non commento perchè non si possono usare espressioni volgari (su di loro!). Per Ginny, bè non mi sta molto simpatica dopo il settimo libro.... sai per me esistono solo Draco e Harry! Poi a mio parere Oliver è troppo bello per Fred! (e niente commenti tipo: poverino!). Infine (scusa le divagazioni) Eve e George non piacciono troppo neanche a me come coppia... quasi quasi metterei Ginny e Eve insieme, hi-hi, sarebbe troppo divertente (e da sedica, ripeto!). Bè io ti seguirò ancora e capisco molto bene la tua lunghezza nel postare le storie! Il mio computer si è rotto e devo sempre uare il computer di mia sorella di nascosto! Buona fortuna x la continuazione! Bacioni

Fedefashion
23/09/07, ore 00:42

Ke bella storia!!! SCS se ti recensico solo adesso, in realtà ti seguo da quando hai scritto il primo capitolo, però non era mia abitudine recensire, ora invece ci ho preso gusto!! CMQ ripeto ke è molto bella, aspetto con ansia il prox capitolo!!

04/04/07, ore 15:45

Ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo ^O^ io lo adoro ^-^ Harry poi è fantastico ^O^ Ps. ---> (p.s. per Micelle Malfoy… ma a che ora ti colleghi? Su msn non ti becco mai…) purtroppo il mio computer è rotto ed è da un po' che è a far riparare. ç.ç Msn lo usavo poco perchè anche prima non funzionava bene, ma di solito mi connettevo alla sera tarda (verso le 2 di notte^^') appena il mio computer torna ti faccio sapere ^-^ questo è quello di mio padre. Bacioni Michelle Malfoy

28/01/07, ore 13:18

Ciao ciao, bellissimo intermezzo ^O^ aaaah finalmente si scopre com'è iniziata la storia tra Ron e il cugino di Harry *-* (ero proprio curiosa di sapere com'era iniziata^^) Un Bacione ^o^ Michelle Malfoy

26/01/07, ore 17:35

wow... fnalmente... non ci speravo più in un capiolo nuovo... bene bene bene... la storia si fa sempre più bella... complimenti... i tuoi pg mi affascinano... anche la sorella.... si.... bella bella... omplimenti

saso
30/11/06, ore 00:20

e poi??? ti prego continua....... kiss e complimenti

Fan chan
14/11/06, ore 21:22

molto bella come fanfic (anche se mi ha preso un colpo quando ho saputo di dudley) continuala please

26/10/06, ore 22:38

sono commossa!!! hai ricominciato? sei la meglio!!!! ma mo non ti montre la testa.... ti voglio un casino di bene baciotti!!!!

26/10/06, ore 12:42

Ciao ciao, bellissimo! Davvero un bel caitolo, non è importante se è corto è già tanto che hai trovato il tempo per postare!^^ Lucius sembra più "umano" di quello che può sembrare, anche se mi sembra tanto un "vigliacco" ma poverino, lo capisco un po' ^^ povero il mio Draco, ç_ç povero! ci sentiamo al prossimo capitolo^^ ciao ciao bax bax

25/10/06, ore 18:30

sono felicissima k hai continuato! ^,^ bellissima

25/10/06, ore 17:27

Eve è la sorella di Draco ovviamente l'uomo a cui si riferisce Eve è Lucius lol ^^.... Bella cmq ^^

25/09/06, ore 10:49

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! ^O^ non è vero è che banale!!!^^ povera Eve e povero Draco ç_ç spero che finisca tutto bene!^^ santo cielo, mi dispiace anche per Narcissa!!!! poveretta! ç_ç che tristezza ç-ç ora ti lascio, ciao ciao bax bax

24/09/06, ore 20:59

No... capitolo interessante... vedi di continuare, mi raccomando! Voglio scoprire come faranno Draco ed Eve a uscire dai guai, perchè ce la faranno, vero? baci baci

24/09/06, ore 19:58

bello il nuovo capitolo...^.^