UNA SETTIMANA SENZA TEDDY
di Blue Lemon OMB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciaoo!! Ho letto la tua fiction e devo dire che è molto bella e soprattutto simpatica. Solo attenta che in alcuni tratti hai dimenticato la "h"
Sorvolando,mi sono fatta veramente le migliori risate. Adoro questa storia e mi fa morire il ruolo che hai dato a Yui e la sua scemenza (perché si sa veramente che è scema) ahaha
Vabbè dai,a parte questo attenta alla grammatica e niente,è moooltooo divertente.
Un saluto e un bacio
-Yuuki

18/11/15, ore 21:03

Quando continui? Io sono già al settimo capitolo...lo adoro!!!!

Ciao ^^
Scusa il ritardo ritardosamente ritardoso (?), ma è da circa un mese che non accedo. Ma, adesso, eccomi qui!! ^^
Il capitolo è divertentissimo! Alla fine entrambi hanno fatto Teddy XD se fossi in te, sceglierei Subaru come Teddy -di nuovo-, sarebbe divertente XD
Ora scusami, ma ti lascio.
Bau ^0^

PS AHAHAHAHAHAH uno scoiattolo nei pantaloni!! AHAHAHAHHAHA povero Subaru XD *gli fa pat pat (?)*

cosa potrei dire...mmmm...semplicemente fantastica! come d'altronde tutti gli altri capitoli!! adoro la tua storia espero di diventare brava come tè!!
ma dove le peschi fuori poi tutte queste idee? ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso che ridere a crepapelle!! anche ora a ripensarci mi viene da ridere...Subaru! non avrei mai pensato che tu fra tutti portassi le mutande gialle! avrei puntato più su Shuu dato che è anche il suo colore preferito!
ti lascio con un mucchio di ringrazziamenti per rendere la vita un pò più spensierata!!! Baci

Blue Lemooooon!!! Hai finito gli esami e hai ripreso la ff?!
Yeeeeeeeee!!!
Ok, smetto di sclerare e recensisco!!!

.....Pffff ahahahahah!!!!! Mi fai morire dal ridere!
Allora, il capitolo è stato MOLTO divertente!!!
Magari c'era qualche erroruccio qua e là, ma nulla di grave, sono per di più errori di distrazione, che neanche si notano, tanto mi prende la storia!!!
Stavolta i due malcapitat...i due Teddy sono stati Subaru e Raito!! Ma partiamo dall'inizio:
'Indovina chi' era il mio gioco preferito da ragazzina!! Avevo quello grande e quello da viaggio ed esaurivo mio nonno con questo gioco benedetto :')!!!
Chiaramente è un gioco da tavola troppo complicato per Yui!!! XD
(Piccola parentesi, in questo capitolo, Yui ha detto solo una cosa saggia: Il linguaggio e le "buone maniere" di Reiji se ne sono andate a quel paese :') Fa troppo strano sentirlo dire "scialla"!!!)

La parte del televoto mi ha fatto morire!! Io avrei votato lo 03!! (perchè 'is a magic number' XD -dove ti è venuto?!!!-)
Comunque adesso capisco perchè Kanato era tanto schizzato già da bambino!!
Quella madre snaturata(?) -Alias Cordelia- non solo non si cagava i figli, quando se ne occupava (quelle rare volte...) faceva pure danno, tipo dando il Caffè al vampiretto-skizzo!!

Quando ho letto di Subaru e Raito vestiti da Maid...AHAHAHAH XD mi sono piegata in due dalle risate!!!
Il punto è che ora uno dei due dovrà ripetere questa sadica tortura!!!
Almeno si sono decisi a cercare il vero Teddy!!
Qualcosa mi dice che la colpa è della biondina!!! Oppure è colpa di Ayato che si è drogato con l'incenso di Yui XD!!!!
Non vedo l'ora di scoprire come continua la ff!!! Aggiorna presto, un bacio ^3^ -Nephy/Choccolate Cookie-

10/07/15, ore 21:22

Ciao Blue Lemon.
Scusa la recensione corta ma sono col cellulare.
Le parodie su questo fandome sono poche per questo quelle che trovo sono sempre bene accette.
Il bipolarismo di Kanato è croce e delizia per chi legge e motivo per il quale provo sentimenti contrastanti verso di lui. Da un lato vorrei coccolarlo e dall'altro ammazzarlo.
Il suo rapporto con i fratelli, così come il loro rapporto in generale, è da sempre motivo di studio per chi bazzica da queste parti. XD
Mi spiace che Yui venga sempre bistrattata però apprezzo tanto l'improvvisa intelligenza che sembra aver sviluppato Subaru. Sta fregando tutto e tutti.
Per il momento ti saluto e spero di conoscere presto il fato dello psicopatico. ^^

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 09:22 pm)

05/07/15, ore 01:04

Ho riso come un idiota,specialmente per Ayato che parla in Yuinese X'''''''''''D

04/07/15, ore 20:41

bellissimo capitolo!!!!!. non riesco ad aspettare la fine della storia, mi piacerebbe sapere chr fine ha fatto il teddy di kanato, secondo me lo ha preso yui quando é andata a fare la lavatrice!!!!!!

26/06/15, ore 21:27

come al solito FAN-TA-STI-CA!!!
continua così, e le giornate noiose verranno sempre inluminate dalle risate per le tue storie!

26/06/15, ore 21:24

troppo divertenteeeee!!!!
sei bravissima, ho pianto dal ridere quando l'ho letto! non riuscivo a smettere tanto che l'ho persino sognata questa storia!
continua a scrivere ti prego... anche se mi piacerebbe non finisse mai! in conclusione è stata una delle storie che mi è piaciuto leggere di più!! ^ . ^

17/06/15, ore 09:52

Ciaooo BL!!!! Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare -.-''
Ma eccomi qui ^-^ passiamo al capitolo: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Possibile che tu sia cosi' divertente?!!!!
I tuoi capitoli mi piacciono tutti, lo sai, ma anche questo é diventato uno dei miei preferiti!!
Ora mi domando...Perché non ho ancora messo la tua storia fra le preferite?! Rimedio dopo aver finito la recensione!!
Alluora, partiamo dall'inizio: Raito che ha dovuto dormire sul divano mi ha fatto troppa pena!! XD
Si é girato tutti i canali tra cui: Buddy lo guardo anche io!!!
C'é posta per te, mi costringe mia madre a vederlo...
Ma quella dell'assorbente che si adatta a tutto, che fa invidia alla NASA...*Si rotola a terra per le risate* oddio, dove ti vengono! Non penso proprio che tu abbia un criceto in testa (tu mi hai capita XD)
Peró, come biasimare Raito?! Kanato é un pazzoide!!
Oggi é stato il turno di Ayato (si sarebbe dovuto stiracchiare dopo, evitando di alzare le braccia in quel momento!!)
Quindi é iniziata la giornata Kanato e Ayato e hanno fatto...La torta Foresta Nera?!!! *Sbava*
Io l'ho preparata una volta ed era a dir poco deliziosa *Q*...
Ma torniamo al chappy(?!)
Quando Ayato e Kanato si mettono a cantare la canzone di Cenerentola... *Muore dalle risate*
Dopo qualche minuto...
*Rinsavisce*
Mi sono, semplicemente sbellicata, non immaginavo che il vampiretto-psicopatico avesse tutti questi talenti X'D
Per non parlare della lotta dei colori, mi piace il metodo, dovrebbero inventare un arte per fare onore al 'capolavoro' di Kanato X''D!!!!
Come al aolito ci sono stati momenti dolciosi(?!) Il migliore quando Kanato prepara i Takoyaki ad Ayato (sappiamo tutti che é stato lui!! *v*)
Insomma, COMPLIMENTI!!
Attendo con ansia il seguito!
Intanto ti mando un bacione ^3^
-Nephy/Chocolate cookie ^~^-
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:56 am)

15/06/15, ore 21:28

Ciaoo ho letto tutti i capitoli sono fantastici!! Mi hai fatto ridere :-) :-) :-) continua cosi sei fantastica!!! Ciao a presto :-)

14/06/15, ore 14:42

Ciauuuuuuuu ^^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Raito... ahhahahaha mi fa davvero tanta, ma tanta, pena XD
Ecco il turno di Ayato XD che modi di scegliere che ha Subaru... XD lo stimo uwu e stimo te ^^
Certo che la dignitá dei nostri vampiri che passano il giorno con Kanato, finisce dentro il water, per poi finire negli scarichi e infine nelle fogne XD poveri... Reiji è ancora sotto shock XD
Certo che Ayato è un bravo cuoco... tanto bravo... mi ha stupita uwu però.... ora voglio quel dolce T_T
Uuuh.... il muro deve essere diventato davvero molto...... allegro uwu anche io adesso adotterò questo metodo di pittura e ci farò quadri e diventeró più famosa di Picasso uwu.... XD
Tralasciando i miei scleri.... capitolo molto divertente! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ormai sono ramasti Raito e Subaru... qualcosa mi dice che Subaru riesce ad imbrogliare Raito.... XD
Beh... aspetto il prossimo capitolo!
Ciauuu ^^

13/06/15, ore 14:54

GRANDIOSA!!!!!!! Hai avuto davvero una bellissima idea!!!! Io non sono una grande fan di k ma appena ho letto l introduzione ho pensato che la storia dovevo leggerla per forza!!! Ah scusa non ti ho memmeno salutata. CIAO :-) :-) :-) :-) Kanato senza Teddy non può stare !! Ahahaha seguirò con piacere la tua storia! Ciao a presto

12/06/15, ore 14:07

Ciao BL ^-^
Oddio questo capitolo é il mio preferito, insieme a quello di Kanato e Reiji, questo è quello che mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate!!!
Cioè, Yui e Kanato?! Ahahahahahahahah
Non pensavo fosse questa la sorpresa, mi sono sbellicata per ogni parola (a partire da "rosa maialino" per finire con "Ridammi il RILAKKUMA")
Mi domando...Perchè Shuu continuava a salvarla?!!! Povero Kanato, gia' ha i suoi problemi (Citando la tua descrizione: "Skizzo,freddo,sadico,glucomane,spicopatico,cantante che canta su una spessissima ma soprattutto SICURISSIMA
ringhiera, killer,leggermente fissato con un pelouche, pianto facile,
reazioni isteriche se li dai del caffè o senza motivo" XD)
ci mancava solo il trauma di stare per un giorno con Yui XD!! E secondo me, lei sa essere piu' sadica XD
Ma poi Gordon Ramsey gli fa un baffo a Kanato, possiamo mandarlo come giudice a Master chef!! XD
La parte migliore è stata quella di Yui che crede ci sia Apollodite a salvarla :'')
Per non parlare di...BELLAAAA! (scary movie time?! Dove ti è venuto XD)
Pero' dai, povero Kanato, ha paura dei tuoni e si mette a letto di Raito XD
Che dirti, sei bravissima, adoro la tua ff! Spero di leggere presto il seguito!
Un bacio ^3^ Nephy/Chocolate Cake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]