Immortale
di antares_78

19/06/16, ore 22:19

Oggi ho scoperto questa fan fiction su House e Cuddy, mi è piaciuta tantissimo, complimenti.😊😊

11/09/15, ore 14:19

Te lo dico con un sacco di ritardo: questo capitolo è strepitoso!

17/08/15, ore 17:00

No vabbe....cioè ma scherzi vero!?!?!?.....cioe nn si vedono da settimane e l unica cosa che si dicono è BUONGIORNO?!?!?!?.....BUONGIORNOOOOO!?!?!??!...no vabbe basta dopo questa diventerò una sostenitrice della coppia HOUSE WILSON....😂....no scherzo nn potrei mai aahahah.....cmq l importante che lui è tornato...m auguro solo che nn abbia mogli e figli al seguito😱😱😱

17/08/15, ore 16:53

......ok te lo devo proprio dire...TU SEI CRUDELE MA PROPRIO TANTO .. cioè.....nn posso aspettare a dirtelo....QUALCUNO BUSSÒ ALLA PORTA!?!?!?!?!?!?!?!?!....m s è fermato il cuore.....e ringraziando dio ero in casa da sola perché ho cominciato a gridare...E LUI È LUI...È. ......WILSONNNNNN😑😑😑😑😭😭😭
...MA STAI SCHERZANDOOOO!?!??!....solo house puo brussare alla porta di Cuddy in piena notte 😭...cmq detto questo torniamo all inizio.....che poi voglio dire pure all inizio nn è che sia meglio....Rechel che sente la mancanza di HASS😂 è orribile perché devi essere cosi crudeleeeee.....sei davvero malefica ma t adoro lo stesso...alla prossima recensione....baci

17/08/15, ore 16:44

Rieccomi....ahahaha.....c terrei a precisare che nn sono una stolker😂😂😂....e nn è cola mia se le tue storie danno dipendeza.....😂.....allora....bhe se nel primo capitolo ho perso i sensi qui ho perso l ultimo briciolo di autocontrollo che m era rimasto......t ringrazio davvero....lo sfogo d Lisa è stato davvero.....😭😭😭....l hai reso fin troppo reale talmente tanto che ho quasi pensato d andare a prendere Shore e picchiarlo finché nn decideva d rigirare la settima stagione in questo modo perche era cosi che doveva andare.....😭😭😭😭😭😭.....Wilson porello si trova sempre in mezzo consola uno consola l altro prima o poi dara d matto e s presentera in ospedale con fucili e bombe e fara una strage😂..😂😂😂.....un abbraccio

17/08/15, ore 16:34

Ciao....pensarai che sono pazza lo so...ahaha....ma visto che Madri è momentanea ferma😭e io sto andando in astineza da Huddy ho deciso d rileggermi questo capolavoro😍e nn avendo niente da fare ho decido di fare qualche recensione visto che nei hai poche e nn m sembra proprio giusto😆....allora.....bhe questo primo capitolo è proprio....TRISTEEEEEE......cioè non è per niente leale iniziare cosi lo sai!?!?!?.....dopo averlo letto l unica cosa che m ricordavo era...SUICIDIO.....ho avuto un aumento della sudorazione aumento dei battiti del cuore e poi vista annebbiata e poi basta....ho perso i sensi😂😂😂😂...cmq c tenevo a ribadire che scrivi molto bene ne ho lette molte di storie una mia amica me ne ha consigliate alcune anche scritte in inglese ma nn s avvicinano minimamente alle tue....un bacio e buone vacanze....

09/06/15, ore 23:00

E lieto fine sia!
Con annesso annuncio di nuova gravidanza: tutti insieme faranno una bella squadretta! Insomma, i nostri personaggi hanno ritrovato stabilità e serenità, sicuramente preceduti da un periodo di destabilizzazione nella gestione dei due gemelli, con la voglia di tornare al lavoro il più presto possibile, assicurandosi però di dare la giusta attenzione alla famiglia.
In conclusione non posso che dire che questa storia mi è piaciuta molto, ma questo l'avrai già individuato dai commenti precedenti; hai seguito l'evoluzione dei due protagonisti, e in particolar modo della Cuddy, partendo da un errore degli sceneggiatori nella trama ufficiale e conducendolo dove ogni Huddy avrebbe voluto. Ma non parlerei propriamente di errore, quanto di scelte. E una scelta diventa uno sbaglio se non si è in grado di farla fruttare, o se porta a conseguenze onerose. Secondo me è quel che è successo: con l'intento di rimediare a tante piccole falle, hanno finito per fare esplodere la diga addosso ai telespettatori. In ogni caso noi parliamo davanti ad uno schermo guardando il prodotto finito, senza sapere quali dinamiche possano interessare i vari settori che ci lavorano. Qualcosa che a noi non piace potrebbe essere semplicemente il massimo delle loro possibilità. E allora non dobbiamo fare altro che accontentarci di ciò che ci forniscono gli altri, e sfruttare la nostra delusione per andare avanti da soli. Per fortuna la fantasia non può essere convogliata in una prestabilita direzione da nessuno, se non da noi.

09/06/15, ore 21:37

AMORE DI MAMMA! Stupenda, la comprerei anche io in versione per adulti. :D
William e Madeline mi piacciono tantissimo, sono armoniosi pronunciati insieme, e ancor di più coi loro secondi nomi.

William nacque circa un'ora dopo.
Ci vuole davvero così tanto perché nasca il secondo gemello?
E poi... (nascondo la testa sotto la sabbia prima di continuare, perché forse è una gran sciocchezza, ma davvero non lo so): sono eterozigoti, quindi hanno due sacchi amniotici e due placente, ma al momento della rottura delle acque, si rompono entrambe le membrane contemporaneamente?

Ho pensato e ripensato alla licenza poetica che mi dicevi esserti presa in questo capitolo, ma non ne sono venuta a capo, o, meglio, non sono sicura della mia ipotesi, che è poi la più semplice, ed è per quello che stavo pensando a qualcosa di più sottinteso. Mi riferisco alla scelta di continuare lungo la strada del parto naturale senza intervenire con il cesareo, conoscendo i rischi associati sia alla madre sia al fatto che i feti siano due.
Oppure, ripercorrendo ciò che ti ho chiesto prima: le placente vengono espulse tutte insieme dopo entrambi i parti? Perché ne hai sempre parlato al singolare, quindi forse ti riferivi a questo dettaglio...

E immagino che durante il salto temporale Addison sia riuscita a risolvere la situazione, tramite manovra manuale o inducendo contrazioni uterine, perché nel passaggio successivo ritroviamo Cuddy in camera, un po' debole ma in assenza di complicazioni. E insieme alla sua famigliola felice!

Che immenso piacere sapere che stai lavorando su qualcos'altro, mi manca ancora (anzi, solo) l'ultimo capitolo, ma già avrei voglia di ricominciare ;)

09/06/15, ore 16:05

La prima cosa che ho fatto finito il capitolo (no, non è vero, non l'avevo ancora finito! :P) è stato cercare su Google contrazioni di Braxton Hicks. E così ho imparato un'altra cosa!
Comunque... sto ridendo da sola all'idea che House avesse potuto regalarle "Come perdere peso dopo la gravidanza", ma era logico che il filo conduttore fosse quello dei nomi, ed è giusto iniziare a pensarci. Non mi fiondo a fare ipotesi perché stavolta le variabili sono infinite, ma mi ha messo un po' in allarme il presentimento della Cuddy su un accadimento spiacevole che potrebbe ribaltare le buone previsioni per il parto. Vediamo cosa succederà...

Però, Hansel e Gretel... ok, sto zitta! :D

08/06/15, ore 20:58

Avevo immaginato che una bella strigliata della Cuddy l'avrebbe rimessa in carreggiata! E House non si è salvato dai rimproveri, esacerbati magari da una bella scarica ormonale a renderla più irascibile, ma chi non lo sarebbe stata. Ogni tanto gli uomini si tirano la zappa suoi piedi, però ha ragione anche lui: se glielo avesse detto subito, le avrebbe fatto passare una notte di turbamento, ma omettendolo non avrebbe conquistato tanti vantaggi in più. Fortuna ha voluto che le dinamiche si siano risolte in maniera molto concentrata nel tempo, dando modo a tutti di chiarirsi reciprocamente, e rasserenare gli animi.

07/06/15, ore 23:34

Ma chi si fa vedere, una vecchia conoscenza!
Che viene liquidata in poco tempo con grande soddisfazione.
Chissà se la Cuddy verrà a sapere del suo ritorno. Ma certo che sì, rimane per un altro giorno, quindi sicuramente si prenderà questo tempo per ficcanasare nella vita del diagnosta e individuare chi gliel'abbia portato via. Portato via... diciamo che anche nelle puntate in cui Stacy è riapparsa si coglieva attrazione, certo, ma quello di girarle intorno era più uno sfizio, un diversivo, un divertirsi anche solo per ingelosire la Cuddy, unica donna che House abbia sempre avuto al proprio fianco, come compagna di università, come pensiero fisso, come capo, come tutto. Stacy non ha mai demorso, eppure la colpa è stata sua, e non si torna indietro. Probabilmente, anche ipotizzando avessero fatto coppia fissa per molto più tempo, l'andamento naturale della relazione avrebbe lasciato comunque il posto all'insistente presenza della Cuddy. Non puoi fare finta che Lisa non esista, proprio no.
Se si incontreranno, avrà modo anche la Cuddy di metterla in riga. O Stacy rimarrà così sconvolta o delusa o impassibile (reazioni antitetiche perché sono tutte plausibili, io opto per un mix), che prenderà la strada verso l'uscita il più in fretta possibile, consapevole di non avere modo di competere con lei, indipendentemente dal fatto dell'anello al dito e del pancione.
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 11:35 pm)

07/06/15, ore 23:17

"No...non cambieremo mai"
Ti confesso che mi mancavano un po' i loro siparietti litigarelli da marito e moglie, e, ora che lo sono davvero, sono anche pienamente giustificati.
E poi adesso la prospettiva di fare pace è allettante, ma, cosa più importante, Lisa mantiene il suo ruolo di supervisore senza lasciarsi influenzare dal fatto che House sia il suo House, ed è qui che viene confermata la professionalità di Lisa, perciò tutto sommato House potrebbe continuare a prescrivere panirradiazione anche all'inserviente del piano, senza averla vinta solo perché il capo è anche la sua donna. Lo so, si tratta di una sciocchezza, a parole è facile dire che nessuno dovrebbe lasciarsi influenzare sul lavoro da un legame sentimentale con un collega/superiore/sottoposto, ma quando ci si trova immersi nel contesto diventa tutto più complicato, e sapere staccare le due sfere non è immediato. C'è chi potrebbe continuare a gestire il proprio lavoro senza alcuna differenza, e c'è chi potrebbe avere bisogno di più tempo per focalizzare l'obiettivo di considerare il proprio partner alla stregua di quello che era prima.

07/06/15, ore 22:50

Previsioni completamente stravolte, e ne sono felice.
Tra l'altro anche senza volerlo è giunto il momento di svelare il segreto, e tutte le altre emozioni della giornata non hanno nemmeno lasciato spiccare troppo lo stupore nel sentirsi dire che la Cuddy aspettasse due gemelli.
Ce li vedo i colleghi tornare a casa, gettarsi sul divano e chiedersi "ma ho visto un film o la Cuddy, la nostra Cuddy, metterà davvero al mondo due mini-House?" Lasciamo ai più sfacciati l'augurio che prendano soprattutto dalla madre! Anche se il nostro nuovo House sta gradualmente azzerando ogni suo difetto, perciò chi lo conoscesse adesso potrebbe solo sostenere che le due creaturine abbiano acquisito un patrimonio genetico di tutta invidia, da sfruttare al meglio una volta nati.

07/06/15, ore 22:32

Che bello, è la prima volta che mi capita di leggere una storia scritta da un medico, e le informazioni che hai inserito via via nella vicenda rendono finalmente verosimili i riferimenti clinici in una fanfiction su dr. House. Potresti riempirne dei capitoli, senza timore di annoiarmi, dato che è la disciplina che ho scelto, e che mi appassiona dentro e fuori i libri universitari.
Veniamo a noi.
Il matrimonio si avvicina, sembra andare tutto bene, ma chissà perché ho qualche presentimento sul giorno delle nozze. Qualcosa distrarrà dall'emozione del momento, ma ancora abbiamo poche indicazioni per potere puntare su qualcosa che riguardi la salute di Cuddy, di qualcun altro o un evento improvviso che intralci la scaletta della giornata, perciò non azzardo ipotesi ma mi immergo nella lettura.

07/06/15, ore 00:23

Cuddy si è trovata di fronte allo specchio di ciò che ha il terrore potrebbe accadere a lei, e hai descritto benissimo il suo turbamento. Conosce i suoi rischi, tuttavia non esita a correre loro incontro pur di svolgere il proprio lavoro al 100%. Se andrà avanti così, House la legherà al letto e... beh dipende dai punti di vista!

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, però ci devi svelare una cosa, perché i dettagli anatomo-clinici di questo come dei passaggi precedenti, o delle tue risposte, sono davvero molto precisi: sei del mestiere o sbaglio?