il nostro grosso, grasso compleanno Greco
di They are almost Canon

30/01/18, ore 19:58

Compleanno movimentato per i Gemelli. Certo che immaginare Aiolos che "collabora" con Radamante per fare gli scherzi di compleanno ai due festeggiati è stato piacevolmente assurdo. Diciamo che sia il Sagittario che lo specter hanno perso un po' della loro famigerata serietà per diventare due simpatici rompiscatole coinvolgendo anche gli altri Saint. Un racconto molto divertente e ben scritto, l'immaginazione non ti manca, ma questo già lo sapevo dai tuoi precedenti lavori, e comunque già per il fatto di aver fatto dannare i Gemini per un po' dovresti essere premiata. Un abbraccio a presto...

30/05/15, ore 21:21

Mi ha fatto davvero morire dal ridere questa fanfic con i due fidanzati che ne combinano di tutti i colori ai due gemelli. Proprio un bel regalo di compleanno per Saga e Kanon

30/05/15, ore 11:14

Mhuahahahahhahahahah

Io dovrei fare una recensione sensata?

MA ANCHE NO.

A parte il fatto che rileggendo il titolo mi sono immaginata Saga grassissimo e l'immagine non era proprio idilliaca. Ma, a parte questo.

Omonima, sei in debito con me di due polmoni e un fondo schiena nuovo.

Fortuna che i compleanni arrivano una volta sola all'anno, altrimenti poveri GOLD xD

Bravissima omonima, sto ancora ridendo!

30/05/15, ore 01:30

Ciao! sono Gemini, il fondatore della pagina "Te lo dice Saga dei Gemelli +18". La storia è epica mi ha fatto ridere un sacco, poi adoro vedere saga imprecare xD e poi lui con Aiolos *-* l'amore! , lo stesso Kanon con Rada.. anche se il giudice infernale non è nelle mie grazie.
Sarebbe andato tutto bene se non avessi letto che tu odi Saga, cosa ti ho fatto di male dimmelo c.c lol scherzo ognuno ha i suoi gustixD
ancora complimenti per la storia a presto!
- SagandiGemini

30/05/15, ore 01:04

whaaa che carina...!!
io non sono fan particolare dei gemelli ma qui li ho trovati quasi adorabili mentre si ritrovano a subire tutti quegli scherzi... che di solito sono loro a farli... credo... cmq proprio bellina e poi stai anche cominciando a "raddrizzare" il modo di scrivere e di conseguenza io comincio ad apprezzare di più le tue storielle (non che prima non fosse così, sono assolutamente originali e spassosissime, ma se c'è correttezza e fluidità generale mi concilia di più la lettura. A volte infatti noto accenti dove andrebbero apostrofi, frasi un po' ingarbugliate o troppo vaghe e organizzazione tra discorso diretti e narrazione un po' confusa... ^^' ) quindi, premesso che il mio sia sempre solo un consiglio, continua così anche a piccoli passettini che migliorerai sicuramente :-D

30/05/15, ore 00:41

E.... BUON COMPLEANNO, GEMELLINI!
Anche io, come te, non ho una grande simpatia per questi personaggi... In realtà, dei quattro protagonisti, l'unico che davvero mi piaccia è Aiolos... Ma su, è il compleanno dei gemellini, quindi per questa volta possiamo chiudere un occhio. :3
Poveri figlioli... Bisogna dire che gliene hanno fatte tante, eh? xD
Dai gavettoni ai fiori all'uniposca... Certo che i fidanzati sono davvero perfidi. xD
Ma alla fine, festeggiamo felici il loro compleanno e va benissimo così. <3
Brava anche stavolta, mi hai fatto morire dalle risate. xD

baciiii