Into the darkness
di D R E A M E R 11

24/08/15, ore 11:00

Bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il resto. Non c'è fine a ciò che può capitare ad una persona, è proprio vero. E povero anche Edward che dovrà proteggerla anche da sé stessa lontano da lei però. In questo momento colui che amo più di tutti è Michael. Nessuno sarebbe arrivato a fare una cosa simile per salvare la sorella, anche se forse il modo in cui l'ha fatto non è stato molto ortodosso e ha fatto soffrire molto i suoi cari. Chissà se Charlie alla mostra riuscirà a riconciliarsi con la figlia, nonostante gli anni di dolore e indifferenza e il patto. Al prossimo capitolo!

23/08/15, ore 15:36

Ciao!! Mamma mia quante emozioni!! Povero Edward che deve lottare contro le varie nature che alberfano dentro di lui e che sono agli opposti! Una lotta davvero dura, in più pensacdi aver allintanato per sempre Bella da lui!!! Poi Bella insieme al suo fratellino sono dolcissimi: anche lei ha un enorme peso sulle sue spalle, la consapevolezza di essere colei che Lucifero utilizzerà per portare il mondo nel caos!! Per fortuna però lei si è resa conto che Edward non le vuole fare del male.... Sarà lui la persona che vuole portare alla mostra di Michael? Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 03:38 pm)

10/07/15, ore 13:01

Ooooooook..Charlie é un bastardo che ha venduto l'anima di sua figlia per..celebrità e soldi! Meschino, proprio..

Allora..Bella non é ancora un demone ma lo diventerà presto..

E, sulla base delle mie supposizioni, Daniel si é suicidato per fare scambio con la sua anima..
Dopotutto si sa che il suicidio (secondo i cristiani) porta dritti dritti all'inferno..

Ci ho azzeccato??

Dimmi di si, dimmi di siiiii!!!

Lo so che non puoi dirmelo ancora.. ;) quindi non ti stressooo!!
Bravissima come al solito!
Aspetto il nuovo capitolo!!

Un bacione grandeeeee <3

09/07/15, ore 15:48

Con questo capitolo spieghi molte cose, ma Charlie mi risulta ancora più antipatico: oltre aver venduto l'anima di sua figlia, anche se con l'inganno, "l'abbandona" al suo destino... Per fortuna c'è Edward a prendersi curavdi lei!

04/07/15, ore 08:09

Povera Bella!! Deve stare in guardia... Ma per fortuna c'è Edward a vegliare su di lei!! Finalmente il loro rapporto sta iniziando.... Anche se in maniera un po' burrascosa!! Al prossimo capitolo!

03/07/15, ore 15:16

Magnifico! L'idea di Edward/Gabriel e di una Bella creatura misteriosa e forse demoniaca è bellissima... 1000X complimenti ..la storia è bellissima e avvincente, non vedo l'ora di leggere il nuovo pezzo.
Baci bambi_crudele

19/06/15, ore 18:56

bene, non mi rassicura per niente il fatto che Bella sia una specie di demone..(perchè lo è, giusto? LOL) o comunque che Lucifero la sta tormentando..Edward è davvero innamorato o è succube di qualche sentimento che è nato dalla natura affine che hanno?
Scusami, sto facendo, sicuramente, un fritto misto di tutto quello che ho letto in passato (come ti ho già scritto..Fallen su tutti) quindi non so davvero cosa pensare!

Che dire..aspetto il tuo nuovo capitolo!

Un bacioneeee!!!!!

17/06/15, ore 07:55

Povera Bella!! Questa volta è addirittura Lucifero che brama la sua anima!! Per fortuna c'è Edward che la protegge! E sono aicura che non permetterà che le succeda niente di male!!

12/06/15, ore 09:20

Bella, bella, bella. Storia che mi ha colpito, intrigante e che mi ha lasciata col fiato sospeso.
Inutile dirti che attendo il prossimo capitolo :D
Complimenti ^__^

N.

10/06/15, ore 23:41

È bellissimo .....non ho parole,solo:CONTINUA!!!sei veramente un talento!

10/06/15, ore 23:32

Ciao! Bellissima l'idea che Edward sia un angelo!! Mi incuriosisve scoprire il motivo della sua presenza nel mondo! Mi è piaciuto molto un capitolo tutto incentrato su di lui!

09/06/15, ore 13:31

Ciao! Ho cominciato oggi a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Il personaggio di Bella è molto profondo e tormentato, costretta a vivere troppo in troppo pochi anni!! Non vedo l'ora di conoscere meglio Edward!!

03/06/15, ore 13:57

Ciao Dreamer!
La tua storia é fatta molto bene e l'idea é splendida.
Anche la grammatica, il lessico, la punteggiatura e la lunghezza dei capitoli sono ottimi.
Ora, dunque, attendiamo con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti e alla prossima!
Edkob_0103