L'ordine -che non dovrebbe essere quello della pizza
di Mikirise

Premettiamo che ci ho messo un ora per scegliere (o meglio,capire) in che ordine e modo leggerlo.
Avevo inoziato con l'ordine normale.
Uno,due,tre,quattro STOP.
Qualcosa non mi filava,non so perchè.
Quindi ho cercato di leggere l'introduzione,piú che altro perchè se una storia è tua la leggo in automatico,e ho iniziato a leggerla nel prdine di Leo ma semza otto.
O meglio,l'otto lo ho letto alla fine.
Quindi passando alla storia.
Già sai che amo iltuostile,che è sempre scorrevole e leggero e rende piacevile la lettura,ma che comunque ha tante sfumature.
Poiin questa storia mi fa impazzire.
Nel vero senso della parola.
Inizialmemte non ci ho capito un accidente.
Nel semsp che era tutto un casino,perchè diamine costrusci una lavatrice con la coscienza Leo?,ma poi con il numero otto tutto sk è schiarito.
Il fatto che il pensiero le idee e la vita di Leo girino incosciamemte e incvolantariamente al suo centro,che poi è Calypso è inspiegabile.
È una delle cpse piu romantiche che ci possono essere.
Non è direttamente sdolcinato,come può la Caleo essere dorettamente sdolcinata?,ma è comunque bellissimo.
Complimenti e al prossimo aggioranamento.
P.s.
Ho da poco cambiato il Nick,in questo che mipiace di piùma che comunque è praticamente la stessa cosa,prima ero Weasleiuccia.

Hello sweetie! (cit.)
è davvero da tanto che non recensisco qualcosa di tuo *sensodicolpasensodicolpa*, quindi ho deciso di rifarmi con una bella Caleo!
e ne approfitto per dirti buona fortuna per il contest :D

Premetto che ho amato la confusione dei pensieri di Leo ecco, ho dovuto leggere la storia due volte, per capirla meglio, ma ne è valsa la pena :D
Andrò per punti, nel recensire. Nel senso, tu hai diviso le scene con i numeri, io divido la recensione con i numeri. Okay, sono confusionaria anche io, perdonaaaatemi :3
Vabbe', che comincio, prima di fare un poema epico di recensione xD

Uno.
Con una mente confusionaria come quella del piccolo Leo, ci credo che arriva da una parte e non si ricorda più perché come dove quando sta facendo quella cosa. Quindi passa dal costruire robe utili per i figli di Apollo, a fare gelati. Starà pensando a Calypso? mhh...

Jason? Il fratello scomparso di Hazel Grace? Behhh, a me viene da dire più: Peeta, il fratello scomparso di Augustus Waters. Okay, sono cattiva. Odiami xD

Due.
Leo! Non mi confondere Will con Nyssa, che poi lui si offende!

Hanno fatto una festa in onore di Leo e non mi hanno invitato?
Tsk, perdenti.

Tre.
La confusione di Leo confonde anche me. Tanto che, quando sono arrivata a questo punto della storia non avevo la più pallida idea di quello che stava succedendo. Ma è una Caleo, quindi ho continuato a leggere.

Mi piace come Leo sia paragonato a Percy. Nel senso, Percy fa battute al momento giusto e sa quando starsi zitto. Peccato che le battute di Percy e di Leo siano totalmente a un diverso livello.
Mai confondere il geniale con lo squallido. Leo è il geniale, se non si fosse capito xD

Quattro.
Beh, perché la fame è il più primitivo dei sentimenti (La fame è un sentimento. L' ho deciso io! *sbatte i piedi per terra*), e tra la confusione dei pensieri, c' è sempre la frase Mh... ho un leggero languorino, mi piacerebbe mangiare... ​ ​
Poi, boh, se sono solo che penso al cibo più di quarantacinque volte al giorno...

Ah, povera Hazel, abituata a un preciso e dolcissimo frank, la confusione di Leo non le casca proprio a fagiolo.

Cinque.
No, Leo. Il caffè NO! Te già sei iperattivo, ci manca solo che bevi del caffè e abbiamo finito. Sei andato.

Io, invece di provare pena per Piper, che è partita, ritornata, senza nemmeno che Leo la salutasse, provo pena per il povero, piccolo figlio di Efesto, che non ci sta capendo un caspio (riferimenti a Maze Runner puramente casuali) di ciò che gli succede intorno.
Più o meno come me, nell' ora di matematica :D

Sei.
Ed ecco anche Frank alle prese col mondo di Leo. Un mondo esclusivamente riservato a Leo Valdez in persona *musichetta tipo pubblicità*

Ecco, una festa a sorpresa per Jason e nemmeno mi invitano :D sono una sfigata :DD

Sette.
Ed ecco Annabeth che aggiusta tutto! E poi mi chiedono perché porto il suo nome, su Efp. Tsk, ignoranti.

Finalemente sono riuscita a capire qualcosa! E credimi, ne è valsa la pena
Se tutta la gente normale magia gelato e ascolta canzoni di Adele, dopo aver litigato col proprio fidanzato/a. Leo costruisce.
Leo è Leo. Che ci volete fare?

I miei pensieri sono come stelle che non riesco a far convergere in costellazioni" Hai vinto tutto. punto.

Otto.
L' ultima parte mi ha fatto seriamente emozionare. No, non scherzo. Trattengo ancora le lacrime, dalla seconda volta che l' ho letta.
Ma andiamo per ordine (che non deve essere quello della pizza. Ah ah ah battuta squallida -.-').
IL SETTEH é LA MISURA MASSIMA DI TUTTOH! Anche se l' otto è il mio numero preferito :3 è cicciottoso.

Ho amato poi, quest' ultima parte, perché spiega tutto ciò che nelle altre parti della storia non si è riuscito a capire. Sento finalmente glu uccellini cantare nella mia mente, ora che ho finalmente le risposte alle mie domande :3

Cal alle prese con le serie TV mi fa morire xD Sarebbe una figata una maratona di Dotor Who, con i personaggi di The Big Bang Theory. Voglio vedere Shelly litigare col Dottore (Sheldon! Non toccare Sex... cioè il Tardis!). Nl caso, Cal, tu ti stia chiedendo se a Dean piace Castiel, o viceversa, la risposta è SIIIIIIII! Esatto, viaggiano nelllo spazio e nel tempo, bello, eh? è figlio di Emma, Henry, ma non sono sicura di quel che ti dico, dato che sono ancora molto indietro con le stagioni di Once Upon a Time xD.
Mi spiace deluderti, Leo, ma credo che Kirk e Spock siano una coppia e non di amici. Concordo.“Io andrò dove voglio.” È una frase tremenda. Per un attimo i pensieri di Leo si fermano, tutto si ferma e lui trattiene il respiro. Deve trovare una battuta per sdrammatizzare la situazione. “Ma solo se ci sarai tu.”
Hai vinto il premio come miglior frase Caleo dell' anno. E io ho vinto quello di miglior piagnucolona dell' anno.

Bellissima Caleo. *si asciuga le lacrime*
Grazie grazie grazie grazie.
va dritta tra le preferite, questa.

Un bacio grandissimo,
Annie.

(Recensione modificata il 06/06/2015 - 12:02 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 12:06 pm)

Ti perseguiterò ovunque.
Perché io amo Leo. E tu crei Leo.
In pratica dove sei tu c'è Leo e dove c'è Leo ci sono io.
Quindi ti perseguiterò ovunque.

In realtà stavo cercando una rubrica rossa per creare lo Shipper note, che è tipo il Death Note ma invece di uccidere crea le mie OTP.
Non c'entra nulla, ma voglio lamentarmi con qualcuno che non sia mia madre ("così impari a lasciare tutto sparso per casa") del fatto che non trovo mai niente.
Appena lo troverò scriverò Leo/Calypso perché tu me li fai amare sempre di più.
E amo questo Leo perché è proprio come me. E quindi amo te per avergli dato corpo e vita.
Sì, ti vogli bene per questo. Ripeterò all'infinito che a scrivere sei fantastica e perfetta. Il tuo stile è troppo (troppo e basta).
OK, te se ama
V.

Sono troppo l'amore *-* pt. 727267292937773273900
Ebbene si, eccomi qua, come sempre, a recensire una delle tue stupende storie
In questa credo che tu abbia reso Leo esattamente come Rick lo ha creato: mentalmente incasinato, capace di litigare per un il nulla e poi però incapace di non fare pace, e soprattutto con i pensieri diretti nella maggior parte verso Cal.
Come sempre
Alla prossima
Baci
Iladn (ex Justme_Ilaria ma forse già te l'ho detto 😅)