Demoni.
di Pipeyna

01/06/15, ore 12:37

Amo questa canzone e amo questa coppia, quindi AMO questa storia!!!
Ben scritta e trovo piuttosto IC i personaggi.
Povero Nico!!
Il mio cucciole sempre triste!!
Non abbatterti hai Will che ti salva.
Brava davvero!!

Ley <3

31/05/15, ore 13:31

Awwwww!!!Bravissima!!!Amo questa canzone è una delle mie preferite!!! Sei stata bravisima a ricollegarla alla Solangelo!!!Non ti stupire se questa ff la metto tra le preferite!!! E'Stupenda!!!!Sei riuscita a trasformare quasi tutte le strofe di questa canzone perfettamente!!!Bravissima!!Complimentoni!!A presto!!tua claryannamione everprior

30/05/15, ore 20:30

Non ci posso credere una delle mie canzoni preferite dei miei amati Imagine Dragons utilizzata per una Solangelo...E' un sogno che si avvera!!!!!
La storia è molto carina, forse un po' triste, ma ricca di speranza. Adoro la coppia di Nico e Will perché sono come luce e ombra, diversi, ma indispensabili l'uno per l'altro. L' intervallo tra i versi delle canzoni e la parte narrattiva sono azzecati, forse l'unico difetto può essere la brevità del racconto, ma per il resto è tutto più che perfetto! Alla prossima storia
thegirlswholovesbooks

30/05/15, ore 19:27

Yo amigo!
Come hai osato tu mettere dell'acqua nei miei occhi! Una delle mie canzoni preferite del mio gruppo preferito in assoluto, ovviamente dovevo recensire! *sospira* troppo perfetta.
Insomma ce lo aspettiamo tutti che Nico abbia questo lato oscuro, che abbia ancora tutte le sue barrire alzate e si senta inadatto ad una persona solare come Will, ma leggerlo fa sempre male al cuoricino *sigh*
Meno male che c'è quel patatino di Will, che è pronto a tirarlo su! (Voglio anche io un Will Solace!)

They say it's what you made,
I say it's up to fate
It's voulving in my soul
I need to let you gooo

ODDIO AMO QUESTA CANZONE!!
Besos
Leti