Put together the broken pieces of our lives
di bacinaru

02/06/16, ore 22:56

Ciao! Sono nuova del Fandom (ho finito la serie neanche due settimane fa) e il finale mi ha lasciato piena di voglia di vedere altro su questa storia, e quale modo migliore se bon scrivere e leggere visto che i canali non ci hanno dato speranza?
Così sono finita sulla tua storia a un anni dalla sua pubblicazione, e devo dire che mi hai catturata proprio! Davvero bella e scritta bene!
Anche il fatto che Henry si uccida per farle vedere la verità non è per niente forzato, lo fa a malincuore perché ormai non può fare altrimenti!
Quindi complimenti vivissimi!!
Zava

24/08/15, ore 11:17

Oh mio dio, ma hai scritto perfino su Forever! Il mio amore per te ha appena raggiunto un nuovo limite, sappilo e questa fic è l'amore.
Abe ed il veleno e l' [È un po' come addormentarsi, indolore, come solo suo figlio avrebbe potuto scegliere.] è splendido ed è proprio ciò che ci si aspetterebbe da lui. Ma la mia parte preferita (oltre alla fine, che è perfetta e avrebbe chiuso in modo splendido il telefilm, sob) è il bacio di Henry alla fronte di Jo. E' stato un peccato che la serie sia finita, perchè ho davvero amato il suo personaggio e tu hai saputo riprenderlo non bene, ma di più.

30/06/15, ore 12:18

Ciao. Mi sono accorta solo ora che c'era una nuova storia su Forever. Meno male non è possibile che nessuno scriva su questo bellissimo telefilm. Il tuo seguito alla puntata finale mi piace. Lo trovo logico. Alla fine nessuno potrebbe credere ad una cosa di questa immane portata se non con l'ausilio di vedere con i propri occhi. Ed è questo che Abe fa. Aiuta Jo a credere, perchè sa che ha solo bisogno di un piccolo aiuto per poter superare la soglia della razionalità, ma sa anche che Jo non lascerà più Henry e lo proteggerà sempre.
Mi piacerebbe leggere un seguito. Perchè non ci pensi?
Nel frattempo grazie di esserti cimentata e di avermi riportato indietro nel tempo di qualche mese quando le mie settimane erano allietate dalla visione del telefilm.
Spero di leggere ancora qualcosa su Forever.
Ciao
Monica

PS: se ti va, anche io ho scritto su Forever. Trovi la storia all'interno della sezione Forever cliccando su Crossover, oppure nel mio profilo oppure nella sezione Castle.