The story of 22 kisses
di Alyfa_21

20/11/15, ore 23:00

Invece è carinissima questa fic, cosa dici? Bella, bella, bella, bella! Io ce lo vedo troppo Levi malizioso, sotto quella faccia da duro... Oddio, Levi, fa di me ciò che vuoi (per fortuna il mio ragazzo non bazzica su questo sito. Vabbè tanto lo sa che ho diversi amanti del mondo dei fumetti xD)!! Io leggerei volentieri altre LevixPetra scritte da te ;)

21/08/15, ore 22:51

ALLORA! È LA MERAVIGLIA.
Sul serio... tu hai letto tutte le mie novelle, e come sai sono una grande fan della Rivetra, e da adesso sono una grande fan anche di questa tua storia *^*
È scritta benissimo e non ho notato errori di alcuna sorta, complimenti davvero!

16/08/15, ore 05:04

Oddio é una fan fiction davvero bella!!
*piange perché sa che Petra muore*
Non devi dire assolutamente che fa schifo, a me é piaciuta davvero moltissimo, mi hai persino fatto piangere cavolo! Ed io ho un cuore piu duro di quello di Levi
Vabbé non fa nulla comunque sei riuscita a farmi mettere in testa tanti di quei film mentali che tra poco esplodo, ci ho messo un po a trovar questa sezione e dopo esserci riuscita mi son fiondata nella sezione Rivetra e questa e la prima fic che leggo *-* amo questa coppia, almeno ti possono venire molte idee su cosa scrivere
Rileggerò al piu presto un altro dei tuoi capolavori
Baci baci

26/07/15, ore 12:40

Oddio quanto adoro questa fanfiction! Mi sono sempre immaginata Levi e Petra proprio come tu li hai descritti: lui malizioso e sensuale, lei un po' impacciata e timida, ma profondamente innamorata del SUO capitano... amo la Rivetra! ♥ Comunque, questa fic di emozioni stai certa che ne trasmette. E' scorrevole (a parte qualche piccolo errore di punteggiatura, ma irrilevante) e semplicemente fantastica.

Continua a scrivere mi raccomando! ;)

-FlamingPhoenix

P.S. Mi aggrego a te per una dolce vendetta contro Isayama! Come ha potuto uccidere Petra...

05/07/15, ore 20:27

Pur non avendo mai provato interesse per questa coppia, credo che adesso grazie a te mi stiano iniziando a piacere. Difatti è strano che mi trovi a recensire una Rivetra, ma sono stata tentata. Forse in generale non li trovo - o non li trovavo - bene insieme perché è una coppia het - lo yaoi prima di tutto -, o magari perché mi sono mangiata la serie in pochissimi giorni e non ho saputo cogliere ed apprezzare la loro relazione, o MAGARI ancora perché un certo qualcuno ha fatto morire la parte femminile prima ancora che iniziasse una storia tra di loro, facendo si che io non iniziassi a shipparli! Accidenti all'autore! Sono stanca di tutte 'ste morti... Ok, ma torniamo a noi.
Le ultime righe - dove c'era un Levi malizioso e, sai, dove c'è un Levi malizioso non si scappa - le hai sapute rendere molto bene. Anche il modo in cui scrivi mi piace molto, ed è inoltre corretto - magari si notava qualche errorino di battitura o copia-incolla, ma nulla di che - e scorrevole.
Quindi, complimenti ancora! Non è facile farmi piacere una Levi x Petra (in effetti è la prima che leggo di mia spontanea volontà e commento), ce ne vuole!
P.S.: Mi è venuta voglia di tea. In effetti io ho sempre voglia di tea e biscotti, ma non penso sia il caso con questo caldo...

01/06/15, ore 09:57

Buon salve, mi presento sono Pink sweet (ma dai?! XD) ma se vuoi puoi chiamarmi Pink-chan ;)

Partiamo dal presupposto che io AMO la Rivetra quindi, grazie per aver creato questa bellissima fic :D

È stata molto tenera, e si credo che se tutte noi provassimo a prendere la tazzina come fa Levi risulteremmo delle sceme, ma lui no perché è fantastico xD

Non ho trovato errori grammaticali e lo stile era abbastanza fluido, perciò ben fatto ;)

Pra mi eclisso che ho un sacco da fare >.>

Baci
Pink-chan :)