I can feel you
di Woland Mephisto

17/07/15, ore 10:48

Devi sapere che è stato sinceramente emozionante per me leggere la fine. E i tuoi personaggi sono tremendamente IC anche qui ** Poi Kanon e Saga sono meravigliosi in questo contesto così 'fuori dai canoni'. Un momento di pace. Loro. Sembra quasi impossibile ed è BELLISSIMO.
La vergogna e il timore che accompagnano le parole rigide dei due gemelli si sentiva a fior di pelle ed è fantastico il modo in cui è finita la one shot... con i due che FINALMENTE hanno in comune lo STESSO pensiero. La stessa volontà, una volontà positiva e che sprona per un futuro con le porte aperte.
Niente 'buon compleanno' da terza elementare, ma un 'buon auspicio' per i fratelli della terza casa. Bello, bello veramente.
Il modo in cui hai tratteggiato i pensieri, i gesti, anche quelli più impecettibili, ma che sono facilmente intuibili dall'uno o dall'altro mi è piaciuto molto, oltreciò questo 'affanno' nel voler parlare, nel voler trovare un argomento su cui riuscire ad andare d'accordo, nell'essere di nuovo fratelli mi ha messo una nostalgia addosso dolcissima.
13 anni sono tanti e come puoi cambiare due persone che sono state allevate, educate a... sapere che solo uno potrà 'vincere nella vita'? È un destino crudele quello dei gemelli, il destino più drammatico a cui possono stringersi due fratelli che tanto desiderano amarsi e accompagnare l'un l'altro.
E fa piacere leggere di un 'post- Hades', fa piacere leggere che si può sconfiggere il male... non solo quello degli Inferi, ma anche quello cacciato a forza nei propri cuori.

Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e scusa le parole deliranti,
Giò.

01/06/15, ore 23:14

Hallo Sid!

Finalmente sono riuscita a passare per leggere questa os e come potevo mancare da brava gemini quale sono anche io (?) xD
Dovevo! Non potevo perdermi un tributo volto ai gemelli pertanto mi sono immersa nella lettura.
Prima di leggere la storia in se per se ho letto le note (si faccio le cose al contrario) perché trovo, in realtà, che queste siano una sorta d'inteoduzione alla lettira un po' per capire anche dove vuole andare a parare lo scrittore stesso.
infatti si legge bene il tuo rammarico sul fatto di aver abbandonato il fandom da più di due anni, ma non temere, sicuramente tutti ti avranno perdonata, inclusi i due gemelli!
Quanto alla storia in sè posso dire che mi è piaciuta molto, li trovo veramente ben caratterizzati e, per quanto tu non abbia voluto scrivere del fluff, posso dire che questo loro spaccato di "vita quotidiana" è stato molto tenero e il loro dolce tormento davvero molto malinconico.
Lo ripeto la storia mi è piaciuta molto!
Quindi brava Sid!

30/05/15, ore 20:32

Non trovo altri termini per definire questa OS se non "rilassante". Ebbene sì. Nonostante gli accenni angst che ho colto, mi ha rilassata. E mi intrigano questi due personaggi, quindi posso affermare che la lettura è stata piacevole!
Poi sai perfettamente di saper scrivere e sai come la penso, altrimenti non scriverei una raccolta con te DEHEHEHEHEHE *momento fangirlo*
Ok, davvero, mi piace questa sorta di imbarazzo/fluffosità/ angstosità tra i due. Se non fossero fratelli li shipperei *^*

Orbene, è tempo per me di andare~
Ancora complimenti, Sid ♥

Tua Ireth~
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:34 pm)

30/05/15, ore 20:15

E' difficile per due persone riprendere i rapporti soprattutto come tra Saga e Kanon che letteralmente rotto il loro rapporto 13 anni fa in maniera burrascossa come solo altre poche altre coppie di fratelli gemelli hanno fatto in anime e manga. Lentamente vogliono riprendere il loro rapporto, a piccoli passi e senza fretta ... davvero una bella fanfic.