Can you feel my heart?
di IrethTulcakelume

27/09/15, ore 20:10

Hey bella, aiuto, premetto che adoro i BMTH e AMO questa canzone quindi hai già vinto in partenza, inoltre questa tua song-fic piena di angst mi ha fatta sciogliere.
Sono i pensieri che abbiamo un po' tutti, inutile negarlo e tu li hai resi alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.
Complimenti davvero.
Alla prossima.
Xx C

13/08/15, ore 23:51

Porca miseria Michi, sto piangendo. Sei riuscita a cogliere pienamente il significato nascosto tra le righe di questa meravigliosa canzone. Sono sicura che Oliver verrebbe a darti una stretta di mano (e basta perché lui è mio *sogna ridendo istericamente*) per aver creato questa songfic stupenda. Ovviamente tu, regina indiscussa dell'Angst con la A maiscola, sei riuscita ad angstizzare triplamente una canzone dei Bmth, e il che è un'impresa praticamente impossibile, dato l'elevato contenuto depressivo e profondo dei testi del caro Sykes. Quindi battiti il cinque da sola. *vomita arcobaleni*
Okay, direi che ho guadagnato abbastanza punti-recensione quindi posso smettere di scrivere castronerie *ride*
Sayonara~
Vitadiunalettrice ^•^

24/06/15, ore 20:49

Ho letto questa song fic come se stessi parlando con me stessa ..perché si anche io penso ciò che hai scritto ..Aw adoro questa canzone soprattutto la frase I can't drown my demons they know how to swim..ha un significato molto profondo per me ! Comunque sei stata molto brava a cacciar fuori le tue emozioni :)