Marron e Trunks
di marika297

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/16, ore 18:02

Prima di tutto, ti segnalo una svista: un aria dovrebbe essere scritto un'aria, con l'apostrofo ^^
Passando alla drabble, mi ha strappato una mezza risata... Povera Marron però! Anche se direi che se la cava abbastanza bene ad affrontare chi ride di lei, stavo morendo per il suo commento su Superman! E sono contenta davvero che di nuovo siano presenti anche Trunks e Goten... Non ho mai letto la fanfiction che citi (ma magari quando troverò un po' di tempo rimedierò) ma adoro questi tre!
Insomma, davvero carina!

25/01/16, ore 18:21

Ehilà! Finalmente trovo il tempo di andare avanti con questa tua raccolta... Che dire? Questa drabble mi ha fatto tanta tenerezza *^*
Mi piace un sacco pensare a questi tre marmocchi che giocano insieme! La piccola Marron che rincorre il palloncino rosso è un'immagine adorabilissima... Ed ecco che arriva quel guastafeste di Trunks a strapparglielo di mano. Mi piace come reagisce la bambina: prima domanda educatamente se può riavere il suo palloncino, e quando non ottiene alcun risultato provvede ad impossessarsene da sé mentre gli altri sono distratti. Piccolo tesoro!
Oh, e penso ci stia il fatto che sia Crilin a non volere che lei impari a volare. La parte di papà apprensivo gli si addice sin troppo bene!
Complimenti!

29/08/15, ore 15:44

E rieccomi qui! Che dirti? Questa drabble è tenerissima! Amo molto le scenette tra questi due bambini, e mi piace come hai ricordato che la piccola Marron è immensamente affezionata al suo papà <3 Che dolce, sa perfettamente che la sua mamma è più forte, ma non lo dirà mai a suo padre perché gli vuole bene (mi sto sciogliendo... ahah, e ovviamente Trunks non si è potuto trattenere dal puntualizzare che il suo papà è molto più forte di quello di Marron).
Un paio di segnalazioni: tutta la drabble è al passato, ma nella frase: "Ad un certo punto Marron inizia a parlare dei suoi genitori" hai usato il presente... dovresti sostituirlo con un iniziò. Poco più avanti, in "a quel punto Marron l'ho guardò dritto negl'occhi", quello dovrebbe essere un lo (e "negli" non si apostrofa, di solito, ma non so se è propriamente un errore).
Mi è piaciuta davvero, comunque! (E, quasi dimenticavo, l'immagine di Marron che parla mentre Trunks sembra farsi i fatti suoi mi ha fatto sorridere sotto i baffi)

27/08/15, ore 13:04

Ehilà :) Eccomi qua! Davvero carina e divertente, questa prima drabble, e molto azzeccata per Marron e Trunks! Insomma, ce lo vedo benissimo il povero Trunks che finisce per fare il porta pacchi, per non parlare di Marron che gli chiede un parere su che vestito dovrebbe prendere e poi sceglie l'altro (grandissima XD).
E poi c'è una punta di dolcezza nel finale, che non guasta mai, con Trunks che pensa ne valga la pena per vedere i bellissimi sorrisi della ragazza *^*
Nel pezzettino "Probabilmente si era detto Trunks", aggiungerei una virgola -> "Probabilmente, si era detto Trunks". Ne aggiungerei un'altra anche prima di "ne valeva di certo la pena". E visto che la frase finale è un po' lunghetta, la spezzerei in due, mettendo un punto fermo dopo quel "ne valeva di certo la pena" :)
Spero di riuscire a leggere e commentare anche gli altri capitoli al più presto, ma temo che un po' di ritardo lo farò ^^" In ogni caso, arriverò ;)

16/08/15, ore 01:44

Un finale adorabile per una raccolta adorabile! Complimenti di nuovo per tutto! Mi sembra anche che negli ultimi capitoli gli errori vari siano quasi del tutto scomparsi e ne sono felice. Mi sono divertita molto a leggere questa raccolta. Ti auguro di scrivere tante cose belle anche in futuro! Un bacione!

16/08/15, ore 01:41

jfsjfsfnsdfns all'inzio pensavo che Marron stesse davvero esagerando, ma opo il piccolo colpo di scena credo di aver trovato la pace dei sensi. Che amorini che sono! <3 Complimenti!

16/08/15, ore 01:38

Ah questi fratellini che interrompono sempre sul più bello! Ne so qualcosa anche io ahahaha
Continuo a pensare a quanto male ci è rimasto Trunks e a sorridere. Davvero bellina la drabble!
Peccato che la raccolta sia quasi finita. Mi stavo divertendo!

16/08/15, ore 01:35

OMG MI PIACE QUESTA COSA
*cough*
Scusa, ma dopo tanta dolcezza, non immaginavo che avremmo avuto anche momenti del genere. E' stata una piacevole sorpresa!
Davvero carina anche questa drabble! Chu!

16/08/15, ore 01:33

Oh, auguri in ritardo!
Trunks è inutile che fai lo sborone così, sei comunque più basso di Gohan e di Goten (sì sono andata a controllare nei video degli episodi 8D)!
Carina la citazione iniziale!

16/08/15, ore 01:28

Noooo piccola Marron, non uccidere il tuo futuro fidanzato e il suo migliore amico!! D:
Io, da piccola, al massimo mischiavo l'acqua con la cocacola e la fanta; oggi faccio ancora bevande-intrugli, ma generalmente l'ingrediente principale è la vodka. 8D

16/08/15, ore 01:24

Marron ha proprio un bel caratterino!XD Ripeto, questi due sembrano proprio una bella coppia. Trunks la prende spesso in giro, ma alla fine è davvero cotto di lei. Che dolci!
Un bacio.

16/08/15, ore 01:22

Sto leggendo tutta la raccolta d'un fiato e sto notando che speri spesso di non essere peggiorata...ma le drabble sono state pubblicate a brevissima distanza l'una dall'altra e hm, io non credo che si possa peggiorare in così breve tempo. Non preoccuparti e sii più sicura di te!
Devo però dire che questa drabble è un po' meno curata delle altre. C'è qualche problema con la consecutio temporum e non si capisce subito se è Trunks o Goten ad andare da Marron. Inoltre la frase che dà anche il titolo al capitolo andrebbe scritta come "Dio li fa e poi li accoppia". Per il momento, per via di queste distrazioni, ti lascio una recensione neutra, ma la drabble è comunque carina!

16/08/15, ore 01:14

Mi accodo alle tue parole! A me piace la matematica, ma se dovessi studiare con Trunks anche io finirei per chiedergli, sbattendo le ciglia, di fargli una ripassat...cough, volevo dire, di ripassare "qualcos'altro". 8D
Questa collezione di drabble è una droga, ahahah! Complimenti per tutto!

16/08/15, ore 01:10

Mannaggia al correttore automatico! Scrivi cose belline, poi però lui cambia la "e" congiunzione in "è" verbo e la grammarnazi in me scatta. ç__ç
Se ti capita di ripassare per questi vecchi capitoli, il mio consiglio è quello di darci una rilettura e correggere gli errorini presenti, in modo da non permettere che rovinino l'atmosfera così dolce che riesci a creare con le tue parole!
Un abbraccio!

16/08/15, ore 01:06

Oh, è tutto sempre più dolce e Trunks è adorabile. <3
(Marron è fortunata. Il mio ex i primi tempi mi diceva 'se ingrassi io ti lascio perché non mi piacciono le ragazze in carne!' D:)
Dai Marron, se proprio temi di essere ingrassata puoi chiedere al tuo ragazzo di farti fare un po' di allenamento! *wink wink*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]