Una nuova vita
di Ashla

02/11/15, ore 19:40

Ciao Aiko ho ripensato all'incubo che potrebbe fare Dan e mi sono detta: visto che Dan ama tanto Battle Spirits e che é grazie ad esso che ha incontrato i suoi migliori amici, perché non creare un mondo parallelo in cui BS non esiste, e di conseguenza, un mondo in cui i maestri della luce non si conoscono e l'unico a ricordare tutto è Dan? Spero di averti ispirata. (si, ho preso spunto da Inazuma Eleven Go Chrono Stone ^-^) Baci baci Hikari Bashin <3

05/06/15, ore 00:12

Ciao Goldie36 è da poco che ho risposto alla tua recensione e ora sono io che ne scrivo una a te. Il capitolo mi è veramente piaciuto; non ho trovato nessun errore grammaticale e la lettura è davvero molto scorrevole. L'unica cosa.... Non puoi lasciarmi così !!!!!! Ti pregocontinua al più presto con il secondo capitolo che spero sia anche un po' più lungo.
Allora alla prossima :)
P.S. :Sei in terza media?

03/06/15, ore 15:14

Ciao Goldie36,
sono Ale...
Piacere di conoscerti. Come stai?😊
Ho letto con attenzione il tuo testo e devo dire che come primo capitolo è intrigante, cosa importante se si vuole che il lettore continui a seguite la storia.
L'idea di base che hai dato con questo ''inizio'' mi ispira un sacco e sono curiosissima di sapere come andrà aventi la vicenda...
Scrivi bene e in maniera coinvolgente, è un piacere leggere quando la forma è scorrevole👍😊

Spero di risentirti presto😊
Ciao, Alé.😘👋