Requiem Aeternam
di AliceBaskerville

07/06/15, ore 18:34

Allora, inizio col dire che yaoi e shonen-ai non mi prendono molto, ma questa fic è stupenda!
Vabbe è una flash, ma devo dire che è scritta davvero bene, e anche se breve trasmette tanto la tristezza di Alma e la forma del testo è bellissima, rende molto e sembra che racconti tutta la storia di Alma e Yu

Lunetta

05/06/15, ore 10:26

YeZ, un'altra fanfiction su Alma e Yu, finalmente! °w°
Parto col dire che son due personaggi che mi piacciono molto, con una storia che mi ha intristito in una maniera terribile (m'ha fatto anche rivalutare Kanda, che all'inizio non mi piaceva molto come pg).
Allora, la storia è scritta bene, nessun errore, brava! E' una dote rara ormai. Per il resto, credo che tu sia riuscita in maniera eccellente a esprimere quello che Alma e Kanda soprattutto hanno provato in quei momenti. E' bello il concetto del guscio, mi è piaciuto molto, dà veramente l'idea di come lo spirito (se di quello si può parlare) del vecchio esorcista si sente, costretto ad essere intrappolato in un corpo che non gli appartiene. Forse anche lui desidererebbe di rompere il guscio e morire una volta per tutte, ricongiungendosi poi con la sua amata.
Brava brava, la storia va dritta nelle preferite. Alla prossima,
Cid

30/05/15, ore 21:58

Davvero non so che dire.. vorrei dire qualcosa di serio in questa recensione ma sento che ne uscirà solo qualcosa di sciocco, me ne scuso in anticipo, ma sento l'estremo(?) bisogno di commentare.
Sarà il mio pessimo umore che in questo momento mi rende triste, sarà che Alma e Yu mi sono entrati nel cuore più di chiunque altro personaggio della storia, ma leggendendo mi sono commossa, come successe tempo fa quando lessi per la prima volta quel dannatissimo capitolo sulla morte di Alma. È stato un tuffo nel passato, in un certo senso.
Penso che questa tua fic su loro due sia bellissima, scritta molto bene e senza errori. Per quanto sia breve, colpisce nel segno. Dunque complimenti!
Mi ha fatto piacere vedere che hai ripreso il pensiero di Yu alla fine del testo: la citazione sarà di certo comparsa in tante altre fic, anche nella mia lo ammetto, ma è interessante vedere come ciascun autore la usi nel proprio racconto, dando al significato della stessa una sfumatura ogni volta diversa. In più, è una delle mie frasi preferite :3
Sento anche di doverti ringraziare, sembrerà sciocco pure questo, ma mi ha reso felice leggere questa tua fic. Anzi, credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo.. quindi, piacere di conoscerti ^_^
Alla prossima,
~Arly