Cosa faremo?
di Sab22

08/07/15, ore 16:46

Il tuo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. Corro subito a leggere i prossimi.

31/05/15, ore 16:39

(Prima ho cancellato la recensione perché la mia testa non mi ha fatto notare gli errori. Scusa per il 'disagio'.)
Salve, è la prima volta che recensisco una tua storia ^^ Sono LKBmary.
Allora, ho visto i personaggi (sono una fan di 17 e 18 *-*) e mi sono fiondata a leggere!
Per prima cosa: ti sei accorta/o che la trama non è conclusa, vero? Forse non potevi più scrivere?
Passo alla vera recensione ;)
Errore uno: "Gli domandò". Bulma è una donna, quindi devi scrivere "Le domandò".

Errore due:" ‘’ Guarda un po' qua, questi documenti sono importantissimi, li ha trovati Trunks qui nel presente, credo siano dei dati di un’altro cyborg.
‘’ Le rispose la ragazza puntandogli i documenti.’’ ". Ehm... Perché ci sono tutte quelle virgolette? Si mettono solo per i dialoghi ^^ E poi, "una" si apostrofa davanti ai nomi femminili che iniziano per vocale... "un'altro" è maschile e va scritto senza apostrofo: "un altro".

Dovresti aggiungere più descrizioni, sia di sentimenti sia descrizione d'ambiente.

E nulla, solo questi. ^^
Continuerò a seguire la storia e a recensire (se vuoi, altrimenti dimmi "No, non voglio che continui!". Mi è capitato 'sta cosa).
C21 eh? Mhm... Interessante... Se è simile al progetto di C17 (*^*) dovrebbe essere maschio?... Mah, aspetterò ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Ciao! :)