Teresa.
di Old_Memories_of_us

14/07/15, ore 12:41

davvero commovente
io ho pianto, sul serio
mi fa piacere che anche a qualcun altro ha fatto male la morte di Teresa fino a spingerlo a scrivere questa piccola cosa
molti la odiano e sinceramente non capisco il perchè
lei era come Thomas e viceversa

ma non devo straparlare su di lei, ma sulla tua storia

credo che la metterò tra le preferite e la leggerò ancora
è davvero perfetta

volevo chiederti solo una cosa: perchè il raiting è arancione?
voglio dire, non ci sono scene di sesso o parti troppo violente da richiedere un raiting così alto
io, personalmente, avrei messo il verde, ma è solo un'opinione

a parte questo scrivi davvero bene e spero di rileggere altre tue storie
baci e mele

06/07/15, ore 12:56

è davvero bellissimo come pensiero, io ho sempre amato Teresa come personaggio, fin dall'inizio, e quando è morta ho poggiato il libro, ho fatto un respiro profondo e ho ricominciato a leggere. La sua morte è stata, come dici tu, troppo affrettata e secondo me senza un senso. Per l'importanza che aveva il suo personaggio è morta troppo semplicemente. Comunque questa one shoot è stupenda, complimenti davvero!! :-)

31/05/15, ore 19:00

ciao!
anche io non ho mai amato particolarmente Teresa, ma ci sono comunque rimasta male per la sua morte, perché sapevo che nonostante tutto, quella piccola Deedee fosse una delle persone più importanti per Thomas.
quindi sì, ad un'importante morte, importante tanto quasi quella di Newt, é stata data poca ma pochissima importanza.
sono stata felicissima di leggere questa storia, perché di versioni sulla morte di Newt ce ne sono perfino narrate dalla pistola, ma qualcuno si é mai soffermato a pensare come aveva vissuto tutto ciò Teresa? ai sentimenti di Thomas dopo aver lasciato la sua migliore amica lì, a morire?
e con questo non voglio mettere in secondo piano la morte di Newt { che era il mio personaggio preferito, sad sick world ç__ç } o di chiunque altro, ma credo che alcune parti del libro siano scivolate addosso ai lettori senza che sia stata data loro l'importanza che meritavano o che magari Dashner voleva far avere.
ma ovviamente questa é e rimane solo un'opinione personale ! :3

parlando della storia, non ci sono errori, nessuna ripetizione, tutto pulito.
mi piace tanto, ma davvero tanto il tuo stile di scrittura. credo che la shot sia da apprezzare e appena ho notato che non aveva ricevuto nessuna recensione, mi sono catapultata qui!
spero che tu scriva altro in tema The Maze Runner, sappi che , nel caso, io ci sarò :3
Abbraccioni! xx
- ilaria.