Seven prompt for a wonderful couple! (Gruvia-laggard-week)
di _E r i s_

Semplicemente perfetta. *parte per Unicornolandia*
Sei bravissimaaaa *-*
E ti giuro che amo il modo in cui scrivi. Due secondi fa mi sono messa ad urlare in modalità fangirl ahah ^-^
*si guarda attorno e sussurra* Hai dimenticato Juvia che dorme con Gray! JK va bene così :'D
Gruvia is life!
Baci,
Rachele

Waaaa! *.*
Un insieme di Gruvie! Sono davvero contenta che tu abbia scritto qualcosa su di loro, perché, effettivamente, durante la Gruvia Week nessuno ha pubblicato. A me sarebbe piaciuto, ma mi sono iscritta al sito qualche settimana dopo, quindi non ho scritto niente. Però hai fatto benissimo a pubblicare questa mini raccolta, se si può definire così. Ho adorato il prompt tre, ma anche gli altri mi sono piaciuti. Ci risentiamo alla prossima storia ;) Non vedo l'ora di leggere le storie sulle prossime coppie
Roby-chan
P.s. forse mi cimento anch'io con i prompt della Gruvia, se non ti dà fastidio. (Corre alla ricerca di un computer per poter scrivere)

P.p.s Ho modificato questa recensione davvero troppe volte. Spero sia l'ultima volta che succede >.<(Recensione modificata il 31/05/2015 - 02:46 pm)

(Recensione modificata il 31/05/2015 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 10:31 pm)

Waaaaaaa Gruviaaaaa *-*
Che bella *-*
Quella che mi è piaciuta di più è stata la sesta! Ma anche le altre sono bellissimissime! Bravissima, Naru-chan *-*
Ciau :')
Sai-chan 8')