Aomine x Kagami una palla tirata male
di Mizu Ryu

08/06/16, ore 04:13

Solitamente quando lascio una recensione non mi preoccupo di leggere cosa abbiamo scritto o detto gli altri recensori poiché, comunque, soggettivamente so quali sono i miei pensieri e le considerazioni che desidero fare riguardo la storia che ho letto ma... ma questa volta ammetto di essermi incuriosita molto riguardo i pareri altrui poiché ancora non mi è ben chiaro quali sentimenti provo nei confronti di questa storia.
La verità: all'inizio mi stava incuriosendo ed anche io, come ha detto Bishounen_love, ho trovato i personaggi e le azioni molto calzanti. Tutto filava liscio ed aveva il suo senso e, soprattutto, come ho detto e ripeto incuriosiva parecchio e la lettura scorreva piacevole. Poi però, ammetto di non aver capito più nulla.
Penso onestamente che sia un mio errore, forse non sono riuscita a cogliere il vero senso della storia o a capire bene il susseguirsi delle azioni ed è per questo, soprattutto, che ho letto anche le altre recensioni. Volevo davvero vedere se fossi l'unica a pensarla in questo modo o meno, ad essere rimasta frastornata da un cambio di trama e comportamenti così radicali.
In realtà non mi da' problemi il cambio di attitudine in sé, o comunque non che Aomine decida di "sfruttare" Taiga e poi mandarlo via, è solo che mi annoia un po' il non aver capito affatto come ciò sia successo. Insomma, quando e perchè c'è stato questo cambio di atteggiamento? Si è passati dalla palpatina e "voglio mangiarti" al "adesso vattene!". Qualcosa davvero non fila liscio come dovrebbe.
Onestamente, ti suggerirei di portare avanti la storia :) potrebbe essere una buona idea per rendere il perché di questo avvenimento: magari mutarlo in un lieto fine o anche solo spiegando il perché dell'atteggiamento di Aomine. Magari sarà che ci è rimasto male ripensando al matrimonio (?) non saprei. Fatto sta che questo è ciò che penso :)
Non sono vere e proprie critiche, quindi mi auguro di cuore tu non le prenda a male. E' solo un parere da lettrice quale tante altre che, assolutamente, non si basa su lamentele di trama o sul perché "hai fatto questa scelta anziché un'altra" ma più che altro su un problema di comprensione dello svolgersi dei fatti. Ripeto, non è una critica sul "volevo un lieto fine. Perché li hai fatto litigare? Perché questo o quello." semplicemente sul "come è avvenuto ciò? Quale passaggio manca perché io possa compredere appieno la storia?"
Tutto qui :D

Beh, credo di averti annoiata ed infastidita abbastanza XD
Ma mi auguro di cuore tu possa scrivere altro su di loro perché sono in assoluto la mia OTP in questo fandom :D

01/12/15, ore 17:39

Ciao, vado dritta al sodo, non mi è piaciuta la fine xké si è trasformato in uno stupro senza tanti complimenti... la violenza ci può pure stare ma solo se alla fine trionfa l'amore (è il mio parere). Ci sono rimasta male, anke perché all'inizio mi stava piacendo, era divertente e le loro battute calzavano bene i personaggi, poi da un momento all'altro la situazione è degenerata... tutto qui

01/06/15, ore 14:44

Ma ciaooo :D
Allora, premetto che io Aomine lo shippo con Kise (in realtà in quest'anime shippo tutto con tutti, ma è carburante yaoi, che vuoi farci), comuuunuqe va anche bene così :D
Povero piccolo Kagami che viene violato, certo che Aomine è leggermente bastardo quando vuole :/, anche se le sue battutacce mi fanno ridere xD
Inoltre mi consola sapere che non sono la prima ad aver iniziato la propria carriera [?] scrivendo cose decisamente poco caste qui su EFP *stringe la mano*. Tu sei una brava persona, quindi continua così, magari potresti anche fare una storia a capitoli qualche volta :D
Giusto per farmi fangirlare un pò xD

31/05/15, ore 11:59

è strano per me recensire questa storia , non essendo un amante dell' AoKaga, però cambiare non fa mai male :)
Allora devo dire che questa storia mi è davvero piaciuta.
Devo ammettere che ho riso come una scema leggendo alcuni scambi di battuta.
Leggendo la parte di Kagami a 90 e di Aomine che lo palpeggia , sono davvero morta dal ridere avevo le lacrime agl'occhi .
Ci sono rimasta male quanto ho letto del fidanzamento di Kagami e del suo futuro matrimonio .
Mi chiedo il motivo del cambiamento di Aomine e Kagami dopo che sono fino in fondo , anche se ho alcune ideuccie *sorriso malizioso*
Spero che scriverai un continuo , perché io ho bisogno di leggerlo , non mi puoi lasciare cosi.
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica, complimenti.
un bacio
Isa