Sunset
di Nefer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/09, ore 18:57

Jamie che si perde?? naaaaaaaa... povero Remus, considerato male da tutti quelli che non lo conoscono... Moira non mi sta mica tanto simpatica, sai?? adesso Lily e James sono soli nel bosco hihi, chissà cosa succede... Sirius è proprio un cretino, povera Alrisha è cotta per un ragazzo che nemmeno la considera... recensisci presto!

25/01/09, ore 16:31

Quella Moira ha un bel caratterino!
Ma Sirius non si accorge che Alrisha è innamorata di lui, che ha sugli occhi i prociutti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jmaes e Lily si sono persi e sono insieme da soli!
Che succederà!
Aggiorna presto!

19/01/09, ore 16:26

nono!! lola non puo' innamorarsi di james!! lui è solo di lily!!! eh, mica si puo fare!! hihi.. comunque bellissimo sto capitolo, aspetto il prossimo molto preto, intese?? ciaociao!!

15/01/09, ore 19:32

Ma nooooo!!!!! Jamie è solo di Lily!!!! Lola scordatelo assolutamente altrimenti mi arrabbio!! Sirius è sempre il solito mentre Alice e Remus sono così carini...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, posta presto. Ciaoo!!!

15/01/09, ore 18:47

Lola ma che mi combini?!?!? James è di Lily non puoi innamorartene!
però poverine sono stata catturate e imprigionate in una gabbia!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando!

13/01/09, ore 20:52

Innanzitutto, complimenti per questa nuova fanfiction, è veramente molto bella! All'inizio mi ricordava quasi L'Incantesimo Del Lago, per la promessa di matrimonio e per i litigi tra i due... comunque mi piace un sacco... Non riesco ad immaginarmi Lil bruttina (la trovo troppo adorabile) e Jamie che non sbava 24 h su s4 per lei... però complimenti per l'originalità! Certo che la fuga di Lily mi sembra molto sospetta, nonostante lei non voglia sposare Malfoy (giustamente) sembra quasi che James le interessi per altro... e chissà la piccola Lola che combinerà! XD Mi hai incuriosita molto, continua così. ^^

12/01/09, ore 18:25

Bellissima questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere James come regairà quando vedrà lily cresciuta, e sono certa che è bellissima!
Alla faccia sua!
Aggiorna presto intanto l'aggiungo tra i prefriti!

10/01/09, ore 19:34

ciao!!! la tua storia mi piace tantissimissimo!!! continuala!!!

10/01/09, ore 18:31

bellissimo anche questo chap...sn molto curiosa di leggere il prossimo perchè in fondo è adesso che comincia l'avventura e agisce cupido, no? A presto ciaooo!!!

09/01/09, ore 20:57

molto interessante questo chap... sono divertenti Sirius e Alrisha... e Remus e Alice veramente teneri.. me curiosa, posta presto!! KIss

08/01/09, ore 19:06

Ciao!come inizio mi incuriosisce molto...e mi piacciono tantissimo le storie dove ci sono i malandrini in altri contesti, diversi da quello di Hogwarts!!bello bello mi piace ^^ continua presto ^^ un bacio!

06/01/09, ore 20:25

molto carina qst fic.. Io adoro i Malandrini... posta presto!! Kiss

06/01/09, ore 20:06

Carina questa ff!!! Mi incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]