Hopelessly
di PollyFTSissi

04/06/15, ore 13:19

L'ho trovata davvero molto dolce e nonostante tutto non sei stata abbastanza fedele alla personalità dei protagonisti. Mi piacerebbe leggerne il seguito o comunque un'altra Stony scritta da te. Brava :)

03/06/15, ore 11:42

Ciao...
Allora, sinceramente non sapevo come iniziare questa recensione- di cui fra un attimo ne capirai il motivo-ma penso che salutare sia di dovere.
In ogni caso, volevo dirti che ho letto altri tuoi lavori per vedere se erano dello stesso stampo di questo, e invece mi sono accorta che hai talento e anche un bello stile di scrittura. E soprattutto erano "normali".
Probabilmente ti starai chiedendo il perché della recensione negativa, visto che in realtà è una storia molto romantica (<3 ), o perché l'ho cancellata per scrivere questa. Ma credo che chiunque lo avrebbe fatto se il testo che gli si fosse presentato fosse pieno solo di emoticon strane al posto delle parole.
È assurdo vero? Ti giuro che non scherzo però, in fondo non ne avrei nemmeno avuto il motivo...
All’inizio quando l’ho aperta sono rimasta stranita e confusa. Poi mi sono domandata se non si fosse caricata male la pagina, e l’ho rifatto altre volte, ma niente. Ho perfino domandato a una mia amica per vedere se il risultato era lo stesso. Comunque ho provato ad aprirlo anche da due diversi computer ma il testo che compare era solo pieno di segni. E il problema è che non ne comprendevo e ne comprendo il motivo dato che poi ho provato dal cellulare stamattina e la storia c'era!
Non so proprio come diavolo sia potuto succedere, se è un errore del sito o altro. Ma questo è il motivo per cui ho deciso di recensire di nuovo.
Ok, la smetto qui, ma volevo solo dire che non è che non avevo apprezzato la storia, ma semplicemente non c’è ne era una. E quindi, dopo averla letta, non meritavi proprio la bandierina rossa, anche perché la shot mi è piaciuta, adoro come hai descritto Tony (sebbene più responsabile del solito, ma il testo lo richiede), e anche Steve, e di sicuro continuerò a seguirti con le altre Stony. ;)
Ripeto, non so proprio cosa sia successo e volevo scusarmi, visto che non è colpa tua.
Spero però di non esserti sembrata inopportuna, ma mi pareva giusto avvisarti perlomeno, perché dalla risposta –se non erro, poi correggimi- tu ne parlavi come se a me non fosse piaciuta per meri gusti personali.
Ora tolgo il disturbo, perché se hai letto fino a qui, mi hai sopportata già abbastanza.
Saluti.

P.S. (serio) ho dimenticato di aggiungere che dal computer la situazione è la stessa e non è cambiata. credo dovresti segnalarlo all'amministrazione.
P.S. (meno serio) e dovevo dire, che mi sono sciolta in un mare di feels immaginando a Tony che tiene la mano a Stevie (quest'ultima parte è stata dettata dalla mia parte oscura di fan xD).
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 11:49 am)