arcobaleno
di queenjane

02/06/15, ore 17:52

l'hai modificata :)
I colori di Oscar... poytrmmo fare tutte un gioco...

I colori di Oscar

02/06/15, ore 16:10

Adesso e` piu` chiaro, il pensiero di una Oscar ragazzina sui colori, le nuvole, le storie di questa sorella, che a lei paiono strampalate.
Quasi una piccola poesia

01/06/15, ore 23:50

Sinceramente non riesco a comprendere il senso di questo tuo "piccolo esperimento", l'ho letto e riletto più volte ma sinceramente non riesco a comprendere questa frase che è metà del tuo esperimento "Però peccato non ci siano bianco e nero, per le rose e scuro per la notte, quando arrivano le storie strampalate di Catherine"
O sono io che non riesco a capirne il senso o sei tu che sei un genio incompreso.
Non vorrei demoralizzarti ma oltre al fatto che con "piccolo esperimento" non avevo capito che dovevo prenderti alla lettera non ha nemmeno senso tutto ciò che hai scritto e di quest'anime ti sei limitata a parlare di Andrè quando hai comparato il verde al colore dei suoi occhi, a questo punto potevi aggiungere anche il colore degli occhi di Oscar quando parlavi dell'azzurro.
Non vorrei sembrare antipatica o cattiva, non è mia intenzione offenderti ma tutto quanto non mi è piaciuto nemmeno un po', cerco sempre di evitare di lasciare recensioni negative ma qui non riesco a trovare nemmeno un lato positivo per potertela dare almeno neutra.
Spero che tu non tu sia offesa con me per quanto ti ho appena detto, davvero.
Spero di poter leggere qualche altra tua fic perché magari è solo questa che mi ha lasciato un pochino perplessa, quindi alla prossima.