||I was just like..Out of control.||-Muke
di SanShineMuke

02/08/15, ore 11:33

Ma ciaoooo. Ho appena letto tutti i capitoli della storia e mi piace davvero un casino. Allora... Mi piace davvero molto il tuo metodo di scrittura, penso che riesci a descrivere davvero molto bene e dettagliatamente ciò che provano, vedono e sentono i personaggi e questo mi piace moltissimo perché mi riesco ad immedesimare per bene in Luke. La storia è molto originale e scritta come si deve, anche se devo dire che vorrei capitoli un po' più lunghi giusto perché così ho più da leggere e meno da aspettare per sapere di più su cosa succede. La storia mi ha preso davvero molto e spero che tu aggiorni molto presto con un continuo bello come questi capitoli. Mi piace la scelta dei personaggi e dei ruoli che gli hai affidato. L'insicurezza di Luke è più che adorabile mentre la 'spavalderia' di Michael è più che tifata dalle Muke shipper. Perché nel caso tu non lo avessi capito li amo all'ennesima potenza e stavo aspettando il momento della conversazione dal prologo e adesso sto aspettando il momento in cui Michael lo accompagna a casa e tutto il resto. Penso di averti detto tutto, e quindi ho finito ahah
Un bacio, un abbraccio e tanti saluti. Alla prossima!!😉

Lety xx

16/07/15, ore 02:21

Ciao! Noto con grande tristezza che non aggiorni ormai da un mese... Spero che tu non abbia abbandonato, perché questa storia mi piace tanto e amo il tuo stile!
Confido in un prossimo capitolo.

Erica.

01/06/15, ore 17:21

Questa storia mi ha incuriosito subito, appena ho letto l'introduzione ho pensato di doverla subito leggere che non poteva aspettare un momento in più e scusa se non ho lasciato una recensione al prologo, ma come ti ho detto, mi interessa troppo questa storia, sembra dannatamente bella e devo dire che il tuo modo di scrivere è abbastanza leggero e scorrevole. Non so che dire xD strano per una logorroica come me! Anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succede!
Un bacione,
Naruko99