Sei pronto?
di Agapanto Blu

03/09/15, ore 00:39

Ho iniziato a leggere questa fanfic su suggerimento di un'amica. L'mpreg mi ha sempre affascinato ma deve essere trattato nel modo giusto per potermi attrarre: avere delle motivazioni, delle spiegazioni e sopratuttto non essere trattato in modo 'ridicolo' (come alcune volte ho letto, ohibò).
La lunghezza dei capitoli all'inizio mi ha spaventata un po' ma andando avanti con la lettura questa storia mi ha preso sempre di più *w*
Ammetto che a fine primo capitolo ero incerta se la storia mi piacesse o meno ma ho deciso di andare avanti e con la nascita di Seiji le cose sono decisamente decollate!
Questo capitolo in particolare mi è piaciuto tantissimo: l'incontro con Akashi, la sofferenza di Kuroko... insomma le ho sentite davvero! Sei bravissima nel trasmettere i sentimenti del personaggio e riesco a cogliere pienamente tutta l'amarezza di Kuroko!
E' stato tutto molto molto crudele e non vedo l'ora di proseguire per sapere come andrà avanti!
Una storia davvero molto bella, complimenti!

Kisses Lory

03/06/15, ore 22:48

Ma ciao :D Piacere di conoscerti.
Allora, premetto che questa è la prima FF di questo fandom che recensisco, ma proprio non ne ho potuto fare a meno....
In pochissimi giorni ho letteralmente divorato questa FF, anzitutto perché mi ha attirato la trama, e poi quando ho cominciato a leggerla non sono riuscita più a fermarmi!
Intanto perché è scritta divinamente, riesci davvero a trasmettermi tutte quelle emozioni (soprattutto di tristezza) che la storia contiene.
Amo alla follia la storia tra Kuroko e Akashi (nonostante non shippi particolarmente questa coppia), è una storia bellissima e triste che spero alla fine abbia il suo lieto fine, perché sarebbe meraviglioso *^*
Il piccolo Seiji è... adorabile *^*
Davvero, leggere questa storia è un'emozione continua, e non puoi capire quanto mi senta triste adesso che Seijuro si è trasferito in modo permanente a Londra TWT Ma se tu dici che lo farai apparire nuovamente, allora ti credo TWT
Ti faccio i miei complimenti, hai davvero del talento ;)

Un bacio da Yuki <3

31/05/15, ore 19:29

Dopo secoli e secoli torno a commentare - ero rimasta in attesa del possibile continuo della shot/raccolta su Tetsuya e Chihiro (L) - e lasciatelo dire, donna, a causa tua il mio cuore piange sangue. *sob infiniti*
Sto adorando questa storia.
Pairing a parte le potenze celesti benedicano l'AkaKuro, non ce ne sono mai abbastanza, hai scelto di affrontare una tematica interessantissima e devo farti i miei complimenti perché, finora, sei stata magistralmente attenta e delicatissima nel trattare il tutto: ho già detto che amo il tuo stile semplice e fluido, anche se ho un piccolo appunto per quanto riguarda quel "il verde", "il rosso" e via dicendo. Lo so, probabilmente viene più facile utilizzarli in modo da non ripetere continuamente il nome dei personaggi, ma sarebbe più corretto utilizzare il nome di questi ultimi appunto. *pignoleria portami via, povera me*
Seiji è bellissimo ed il suo rapporto è un qualcosa di meraviglioso. Seppure ancora piccolo, riesce a percepire chiaramente gli stati d'animo del suo mamma-papà vomita cuori ad oltranza e mi si è stretto il cuore nel sentirgli dire che no, non vuole sapere nulla dell'altro Otou-san dato che Tetsuya basta. Tetsuya è il suo tutto e Seiji è disposto a tutto pur di non vedere la sua persona speciale soffrire, cadere preda di pensieri troppo tristi e questa cosa scalda il cuore da una parte, perché ci mostra l'infinito amore che questo piccolo scricciolo prova nei confronti del suo papà.♥
Veniamo ai suddetti papà. Ti dico subito che ho pianto durante tutta la scena dedicata esclusivamente a loro e mi sono sentita male per entrambi.
Seijuro, che dire? Ho potuto sentire il suo cuore spezzarsi e Dio, spero davvero che, nel profondo, mandi totalmente a puttane quel "mi tiro indietro definitivamente" perché questo da un Akashi non posso accettarlo e non voglio (RICORDA "I'M ALWAYS WIN", SEIJURO, PER DIO). E lo so, lo so che esiste, purtroppo, quell'essere maligno di Akashi Seito, ma non riesco proprio ad accettare l'idea di questi due separati. *sic*
Con Tetsuya poi addio, sento proprio il bisogno di averlo qui accanto a me per stringerlo e per dirgli che andrà tutto bene. Seijuro soffre, ma Tetsuya soffre ancora di più e bisogna ringraziare per la presenza di Seiji e di amici come Midorima, Takao e via dicendo, sempre pronti a sostenerlo e a rimanergli accanto nonostante tutto, proprio come una vera famiglia.
Altro punto bonus, Midorima e Kuroko, che francamente trovo una combo magnifica, e se poi ci aggiungiamo Takao ancora meglio.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima per sciropparmi il nuovo capitolo e ancora complimenti, carissima.
P.s: GRAZIE per aver creato Seiji, è un cupcake stupendo.♥♥♥♥
P.p.s: è una recensione abbastanza sconclusionata, lo so. ;_;

31/05/15, ore 13:24

io ... io... questa volta non so più cosa pensare....
Mi sto perdendo leggendo il tuo scritto.
a parte questo...
Ci troviamo un Seiji di tre anni , che va all'asilo , amo quel mini-Akashi.
Penso sia tenerissimo il fatto che parli in terza persona .
Il rapporto padre-figlio mi lascia sempre stupita , lo descrivi sempre perfettamente complimenti.
Quando ho letto che ci sarebbe stato un incontro con Akashi pensavo che avrei potuto piangere lacrime di gioia.
pensavo...
Piango lacrime di tristezza .
Kuroko è proprio un masochista , perché si vuole fare cosi male ( si lo so , lo so Il padre di Akashi) non dicendo la verità ad Akashi , e ferendolo proprio così.
Il dialogo tra Kuroko ed Akashi mi ha spezzato il cuore .
parole stupende.
Come sempre punteggiatura e grammatica perfetta .
Adoro il tuo modo di scrivere (forse sono "leggermente" condizionata dal fato che scrivi principalmente AkaKuro) : una scrittura cosi fluida e così piana di sentimenti .
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo . perché io ho bisogni di saperlo .
Ancora complimenti per questa storia stupenda
un bacio
Isa