A letter for you
di X_Larreh

01/06/15, ore 14:07

Ehi,
Solitamente le storie eccessivamente angst non mi entusiasmano, ma questa, non so perché, mi ha preso sin dall'inizio e ho deciso di leggerla; e, sicuramente, non me ne pento.
Ultimamente trovare una storia scritta bene è diventata un'impresa, per questo devo farti i miei complimenti, perché dire che scrivi bene è dire poco. Sei davvero molto brava; la trama non è banale e nemmeno il tuo modo di raccontare ed immedesimarti nel personaggio, tanto che sono riuscita ad immedesimarmici pure io.
Sei riuscita a coinvolgermi e mi piacerebbe davvero moltissimo scoprire l'ipotetica reazione di Harry una volta letta questa lettera, che tra l'altro, è splendida.
Ti faccio ancora i miei complimenti e niente, ti saluto
Baci

01/06/15, ore 11:48

Volevo iniziare questa recensione riportandoti la frase da cui sono partita a piangere. Purtroppo peró, ero talmente presa, che mi sono accorta solo a fine lettura di star piangendo.
Essendo io, una assoluta Larry shipper, come non leggere una storia del genere quindi eccomi qui, con due occhi più a palloncino del solito, e con il mio fidato cuscino ormai zuppo. Comunque tornando alla storia devo dire questo: è meravigliosa. La mia opinione è divisa in due su questa storia, la parte più nascosta e romantica di me, ti vorrebbe uccidere per aver messo il queste condizioni Harry e Louis, e per sono aver dato un lieto fine. L'altra parte di me, invece, quella obbiettiva; vorrebbe erigere un monumento in tuo onore per il capolavoro che hai creato. Per adesso prevale la parte obbiettiva,perché credo che nonostante finisca così male é proprio questo il suo punto di forza: che non ci sia l'happy ending. Approposito di queste ultime due parole, appena ho finito di leggere ho pensato che quella canzone fosse perfetta, quindi ti dedico il ritornello solo perché sei troppo brava a scrivere.
This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.
This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.
Bene, detto questo, ti saluto e spero di leggere alrte tue storie (magari un pò più allegre XDXDXD)
Baci V
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 01:09 am)

31/05/15, ore 14:57

Premetto di non essere Larry,ma nonostante ciò, mentre gironzolavo sul sito per trovare qualcosa di mio gradimento e ho visto questa ff ho pensato "proviamo" e ammetto di esser stata senza parole.
È stupenda,meravigliosa...mentre la leggevo stavo per commuovermi.
Sei bravissima.