I sogni son desideri
di Cara_Sconosciuta

09/01/09, ore 15:36

Finalmente vado in pari con il secondo MM di Gabrielle e così torniamo 1-1 tra Joe e Kevin. Carinissimo anche questo! Azzeccatissimo il sogno dove hai potuto sbizzarrirti senza problemi. In effetti l'inizio mi aveva lasciata un po' perplessa perchè non capivo in quale realtà parallela fossi finita per leggere di Kevin e Coco per mano con Joe che nemmeno ci fa caso xD Bella l'atmosfera natalizia che si respira e, se non se fossero andati, non ho dubbi che per certi versi sarebbe andata così come hai descritto tu. Priceless Joe che sgrana gli occhioni e si rammarica di non avere dei popcorn per assistere alla scena madre xD Pucciosissimo Kevin geloso che si mette in ginocchio per la più dolce delle proposte proprio il giorno di Natale, tipico di lui *wub*. Cattivissima ad aver interrotto il sogno proprio sul più bello! Nemmeno lì ha un po' di pace. Vabbè tanto l'avrà nella vita reale quindi era solo una prova generale... (ci provo sempre). Non sarà una piccola rivalsa la minaccia di Kev di svegliare il fratello con l'acqua gelata? Complimenti come sempre! (lo sai che c'è una piccola shottina su Joe che aspetta il tuo commento e ne sente la mancanza? xD)

08/01/09, ore 21:03

Ma noooooo! E' troppo amorevole! E'... troppo tenero! Lo intingerei nel caffè caldo >.< Non è giusto che debba.. soffrire in questo modo. E' orribile! Non la shottina ovviamente ma... vabbè s'è capito! >.< Mi fa una tenerezza esagerata. Ok, mi stoppo che se no mi rattristo ancora di più >.< Bella, como siempre! Kissoli :)

07/01/09, ore 22:20

Oddio, no. T_T Te sei malwagia come quell'altra! Solo un sogno. T_T Povero povero Kevin. E io che stavo già saltellando felice per la stanza. è_è
Comunque Joe è sempre un così piccolo bimbo, taaanto infantile. *o* *adora* Nick è sempre il solito posato, e Kevin è awwoso, quando si inginocchia davanti a Coco. Awww. *sventola bandierina pro Koco*
E tanta stima per Frankie che è riuscito ad aspettare le 7 per aprire i regali. o_o

06/01/09, ore 20:32

E invece pensò a lei per tutta la giornata di Natale...la prima parte mi ha fatto venire un infarto: mi sono detta "ma se è un missing moment significa che è accaduto veramente!" (che idiota che sonoXD)...poi il sogno è finito...come i sogni più belli, sono quelli che sembrano reali che poi ti lasciano l'amaro in bocca...quanto desidero che prima o poi succeda qualcosa del genere!*__* un bacione! e continua con questi missing moment...!!!:D

06/01/09, ore 19:56

Mappovero amore!<3 Poi sono io quella cattiva con lui, eh? Mancava veramente solo che facessi finire male il sogno, sarebbe stato perfiderrimo. Nemmeno da me, di più. Comunque dolcissimo lui che sogna di chiedere alla sua Coco di sposarlo... E che le tiene la mano e la fa sedere in braccio. Dillo che l'hai fatto per farmi venire voglia di metterli insieme, malvagia!x3 Comunque io già ho la mia idea sul finale di Gabrielle e che sia Koco o Joco, sono irremovibile!x3 E comunque la adoro, come quella su Joe e Coco. Nei preferiti, ovvio. Graziegraziegrazie, socia!<3

06/01/09, ore 19:46

NOOOOO !Povero Kevin che delusione ! Pure io sono rimasta delusa , immagina lui ! Cioè solo un sogno ! NooOOOOOOOO ! poverino è natale anche per lui , comunque bella e commovente , esilarante come sempre ........ inutile continuare no????? BACI !