Recensioni per
Le assurdità di Facebook
di SuperPrincessViolaRose

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/10/15, ore 22:08

Ciao, L'idea di fondo è carina, ma ci sono fondamentalmente due cose che le tolgono molto: uno, le battute non sono male ma forse andrebbero leggermente, come dire? Enfatizzate, magari con più descrizione dei sentimenti dei personaggi; due, questa non è una vera e propria critica ma hai uno stile di scrittura piuttosto "asettico", nel senso che, forse per paura di fare errori grammaticali, tendi a concentrarti di meno sulla trama, e questo secondo me è un male, perché una volta aver evitato gli strafalcioni potresti provare a rendere più immediata la comprensione delle battute-ti consiglio di chiedere a qualcuno di farti da beta reader: lui o lei ti aiuterà con la grammatica e tu potrai lasciare spazio alla fantasia! Spero di esseri stata utile e di non averti offeso in alcun modo. Tils*

Recensore Veterano
05/09/15, ore 16:26

ciaoo ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia (troppo corto XD cerca di farne uno più lungo please XD) per adesso non ho nulla di cui lamentarmi LOL, è scritta bene (a mio parere) e... niente, spero che il prossimo capitolo sia più lungo ed esilarante ;) continuo a leggere e non ti rompo più ahhaha
baci
_MartyK_ <3

Recensore Junior
31/05/15, ore 19:04

Allora, ciao.
Mi hai strappato un sorriso. Io sono la prima a criticare l'inutilità di tale mezzo per perseguire certi scopi (ma che scopi si vogliono perseguire, poi, attraverso un social network?).
E non mi è successo di rado di entrare su Facebook per qualche motivo, dopo magari mesi che non vi accedevo, per poi staccare subito in preda a una crisi isterica. Davvero, credo che certi non capiscano l'inutilità di cose come "un mi piace=un bambino africano salvato dalla denutrizione" o "un mi piace=un cucciolo salvato dalla crudele vivisezione".
Questa è la vera idiozia, a mio parere. Gesti inutili che avranno conseguenze ancora più inutili. E tu, con questo breve brevissimo scritto, sei riuscita a mostrare questa inutilità. Ottima critica, ottimo modo di criticare.

-Iama-
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:05 pm)