Blue Jeans
di QueenFrozen

15/07/16, ore 10:41

Ma ciao cara! Ho scoperto questa storia proprio adesso e LA AMOOOO!!! Già il fatto che hai messo gli avengers in un liceo mi fa venire voglia di abbracciarti. Se poi i pairing sono Stucky e Thorki entro in fangirl mode e non mi spengo più😉 La storia é stupenda. Peccato che non hai più aggiornato 😭 L ho inserita comunque tra le seguite nella speranza di un nuovo aggiornamento. Baci😚😙😘

14/11/15, ore 15:19

Mi piace!
Bella pensata!
Mi piace poi il ruolo di primo piano che dai a Loki.
La storia nella sua semplicità non solo è ben scritta ma è soprattutto piacevole e bella.
È gradevolissima tutta la vicenda e l'evoluzione stessa della dinamica del gruppo, così come la scelta delle ship.
I miei migliori complimenti.
Questa storia ne merita tanti.

*butta il capitolo a terra*
AN OTHER!

01/07/15, ore 10:03

Sono sempre qui, un po' in ritardo >< cooooomunque, ormai lo sai già: meraviglioso ** non vedo l'ora di leggere il resto! A presto :3

08/06/15, ore 10:15

wow, un altro bel capitolo! comunque tony mi fa schiantare dal ridere. e poi sinceramente apprezzo che Jane prenda (prenderà) un sonoro calcio nel sedere quando scoprirà che thor è gay! comunque team thorki a vita!

03/06/15, ore 19:05

Rieccomi ahahaha! Che dire.. A D O R O. È troppo bella! Alla prossima, ciao!!

02/06/15, ore 17:31

Fantastico!!! I love it!! Non vedo l'ora per capitolo 3!!!! Let's go!

02/06/15, ore 17:22

altro capitolo interessantissimo. mi piace un sacco questa storia e mi piace immaginarmi gli avengers al liceo! a presto...

31/05/15, ore 18:23

Oddio ma è fantastica! Io adoro le fanfiction con i personaggi liceali, e se sono pure gli Avengers tanto meglio! Comunque sul serio, mi piace tantissimo già dal primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio :3

31/05/15, ore 16:40

adoro le fanfiction che vedono gli avengers come dei liceali. le amo alla follia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. e poi Tony è sempre il solito rompiscatole!!

31/05/15, ore 15:49

Bellissima! Non vedo l'ora che scrivi di piu!!!!! I loved it! Go!!! Scrivi!!!!
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 03:52 pm)