A Midsummer Night's Dream
di I am a sweet panda

04/10/15, ore 19:50

Ehi, è fa un po' che non chi si sente! Chiedo scusa ma ho avuto da fare a causa del trasferimento all'estero e gli studi per l'esame di maturità... Sono riuscita, in data odierna a leggere questo nuovo capitolo. Un capitolo di "passaggio", credo, ma piuttosto interessante. Ritornano gli scleri in chiave manga XD! Non ti fermare, cerca di far luce sui tuoi progetti per la storia e vedrai che il resto si scriverà da solo ;) a presto!

21/09/15, ore 22:42

adoro sempre di più questa storia. ti prego aggiorna il prima possibile. un saluto, alla prossima.

01/09/15, ore 07:18

L attesa è stata Ripagata un capitolo molto bello. Mi è piaciuto alla prossima

05/08/15, ore 15:58

My Panda! Sono tornata dall'Inghilterra ancora più matta di prima! Lo so che mi vuoi molto bene, da cosa l'ho capito? Mi pare ovvio, da un solo nome... TITANIA! È entrata anche lei in azione *^* *saltella per la stanza tutta agitata e super felice* Aurora e Beatrice non so cosa vogliono fare, ma la sadica coscienza di Aurora me piasa molto :3 A proposito! Mi devi dire chi è il tuo personaggio preferito in assoluto, ti chiederai di sicuro il motivo... Ma lo saprai alla prossima recensione :3 Saluti da Kanade P.s mi dispiace non essermi fatta più sentire in queste due settimane... Ma internet li era uno schifo :(

20/07/15, ore 22:14

Secondo me è una bella storia, con qualche piccolo errore di battitura, ma bella. Mi piacerebbe leggere il seguito. Fantastiche le imprecazioni su personaggi di manga. Anche io amo il Giappone, gli anime e i manga sono qualcosa di divino!! Per non parlare della cultura!!!!! Giusto una curiosità: sei romana o il tuo personaggio, Aurora, lo è? Baci baci

18/07/15, ore 20:07

OMG! la mezza tresca non l'avevo ancora letta.. ma.. Mi intriga sempre di più! Oltre il fatto che già mi piaci perché sei un panda dolce *^*
A dire la verità il personaggio di Bea non mi piace tanto per il tradimento, ma la storia è davvero fantastica ..
Aspetto la continuazione :3

18/07/15, ore 09:48

Bel capitolo, ben fatto complimenti un po troppo breve ma bello. Alla prossima

17/07/15, ore 08:23

È un bel capitolo come la storia in se spero aggiornerà presto vorrei leggere il seguito.

13/07/15, ore 17:59

Non vedo l'ora che esca il seguito.. Mi intrigano troppo queste storie :D
Complimenti!

13/07/15, ore 00:58

A parere mio la storia va continuata,mi piace e vorrei sapere il seguito

12/07/15, ore 23:49

OMG! Citrus!!!! Quanto amo quel manga!!!
Ho una domanda... Ma la ragazza di Beatrice, non si chiamava Francesca?!?!?! Cosa mi sono persa? Però che dire? Amo sempre di più codesta storia
E mio dolce panda, ti sto amando sempre di più.
Oh la povera Beatrice che è gelosa del ragazzo giapponese,
Oh che lei non sa nulla sui manga! Santo Ryuk che ci guidi Aiuta questa ragazza a tornare sulla retta via e mi raccomando però niente Death Note, che sennò so azzi amari! *dice tutto con tono melodrammatico*
Ordunque mio dolce panda non vedo l'ora che vai avanti, così potrò vedere la coscienza di Aurora sbroccare di brutto.
Buona notte e al prossimo capitolo
Baci Kanade

12/07/15, ore 01:40

Allora la storia è interessante, va assolutamente sviluppata però perchè così è un po' insulsa. Non spieghi quasi nulla,salti da una cosa all'altra senza soffermarti su qualcosa in particolare. Lanci 3000 input ma poi arrivano 2 output. Con la grammatica ci sei, solo ricontrolla i tempi verbali che sono errati ogni tanto.
Comunque davvero, prova a sviluppare un po' di poì i capitoli e non aver fretta di far accadere il tutto. Le storie migliori hanno i loro tempi ;)

11/07/15, ore 21:58

Oyasumi panda-san! Daijubu? (spero di averlo scritto bene xD)
Si, lo ammetto, volevo fare uso della mia istruzione nipponica xD
Hai fatto bene a fare un extra, così ci fai addannare con Beatrice e Aurora. Sai, io non mi ritrovo in Aurora come avevo detto nella recensione precedente, ma nella sua anima/pensiero stronzo e cinico xD
Non vedo l'ora di avere il 5 capitolo così me lo divoro come ho fatto con codesto. Buona fortuna per per il lavoro e ci sentiamo alla prossima recensione
Baci Kanade

07/07/15, ore 13:16

Mi sono mangiata tutti e tre i capitoli! Ho tante di quelle domamde da fare e così poche certezze (?). Vabbeh! Inizio con il dire che amo questo titolo! Sogno di una notte di mezza estate, questa è la mia opera preferita di Shakespeare, seguita poi da Macbeth... Però questa è un'altra storia. Poi amo le immagini che scegli e ciò mi porta a pensare  se a te piacevano gli anime e i manga. Poi l
amo la foto di Beatrice che poi se non lo sai è il mio personaggio preferito dell'anime da cui è preso. L'anime si chiama the idolmaster e la ragazza di chiama Miki Hoshii... Dopo questo... Adoro il personaggio di Aurora xD
Anche io sono un po' come AAurora... Ah, prima che mi dimentico vorrei sapere i titoli delle canzoni. Ho riconosciuto quella della Michelin e sopratutto quella di j ax perché io amo J ax
Baci da Kanade

13/06/15, ore 15:57

mi piace troppo questa storia spero di poter leggere al più presto i nuovi capitoli.
ciaoooo
aspetto con ansia il prossimo capitolo...