Warm
di unannosenzapioggia

22/08/15, ore 16:51

Ciao cara! <3
Girovagando in ogni dove alla ricerca di una storia che parlasse di Calum (aka, il mio amore grandissimo *^*<3), mi sono imbattuta nella tua, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Hai quello stile che adoro e che mi cattura subito (molto simile a quello di laurapalmer_ (ex verdazzurro_) e di genesisandapocalypse). Non lo so come fate, sembra che abbiate la magia nelle dita: riuscite a dire tutto senza usare troppe parole e lo fate arrivare al lettore immediatamente, senza passare per vie secondarie. Complimenti, davvero tantissimi complimenti! <3
Lily e Calum sono dolcissimi, sul serio! Lei che tiene a lui più di tutto il resto ma che ha paura ad aprirsi; lui che la ama come nessun'altro al mondo e che ama il suo modo di essere.
Si completano, proprio come fanno gli opposti.
La metafora (posso chiamarla così?) del caldo e del freddo mi è piaciuta moltissimo, come - ormai credo che tu l'abbia ben capito - mi è piaciuta da morire questa piccola One Shot.
Complimenti, complimenti davvero! A presto, spero ;).

31/05/15, ore 21:58

Giuliaaaaa ma non puoi postare queste cose? Ma ci pensi al mio povero cuore?
Mi sono innamorata, sul serio. Di ogni singola parole che hai scritto perché è tutto assolutamente perfetto.
Karlie e il suo freddo costante e Calum che la tiene al caldo, la protegge e la fa sentire a casa.. non so che dire se non che mentre leggevo avevo un sorriso imbecille stampato in faccia e non ne ha voluto sapere di andarsene fino alla fine dell'ultima riga.
Sei migliorata tantissimo dalle prime cose che ho letto, e sono davvero felicissima perché mi hai fatto provare qualcosa.
Qualcosa di caldo e dolce, perché questi due sono l'amore. Anche se non se lo dicono, anche se c'è paura, anche se Calum è solo il suo termosifone personale.
Sei stata meravigliosa, davvero.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo perché non riesco a non farmi piacere qualcosa scritto da te! :)
Un bacio,

Monica

31/05/15, ore 21:41

È sempre un piacere leggere le tue one shot, quando arrivo in fondo ho tutte le volte l'impressione di conoscere i protagonisti da una vita!
Come ti ho già detto mi è piaciuto tantissimo il contrasto tra Calum e Karlie ed il mondo in cui riescono a dimostrarsi di amarsi, senza dirselo con il solito "ti amo". Il finale è davvero, davvero super iper tenerissimo... Calum Hood è tenerissimo! (?)

Comuuunque mi ha fatto davvero piacere farti da beta e spero ricapiti presto per poter legger qualcos'altro di tuo! :3

31/05/15, ore 21:05

Questa one shot mi è piaciuta tantissimo perché non solo è ben scritta, ma è anche semplice e molto leggera. Mi piace il modo in cui li hai descritti, come una coppia davvero affiatata che non ha bisogno di quelle "tre paroline", perché vengono dette nei piccoli gesti quotidiani che li legano.
Per cui bravissima, spero di leggere qualcos'altro di tuo di questo genere, un bacio!

31/05/15, ore 20:46

Ehii! Sinceramente le one shot di solito non mi fanno impazzire, ma questa è davvero bellissima. Giuro, è una delle più belle che io abbia mai letto. E' rilassante, dolce, scritta bene. Non stanca, non è troppo lunga ma nemmeno troppo corta. Non cade nel banale, non ci sono frasi che lasciano in sospeso, e con l'amaro in bocca. Sul serio, mi piace moltissimo.
Complimenti, xx.