Anche gli eccentrici si possono innamorare
di My_Darkevil

06/06/15, ore 00:18

Sisi, ci è piaciuta molto come cosa! Ritiro la minaccia di continuarla io per te :P complimenti, spero di leggere presto il seguito :D
Eli

01/06/15, ore 02:08

Eccomi di nuovo Rabù! Immancabile la recensione a questo secondo capitolo che ormai per quante volte l'ho letto quasi lo imparo a memoria X'D stupendo! Davvero mi piace tanto. Apprezzo molto l'impegno che ci hai messo per fare le varie modifiche e riproporre il capitolo nella nuova forma che è assolutamente ben riuscita! Bello il carattere di Manigoldo, troppo simpatico X'D carino anche il gruppetto di amici, molto bello il legame che hai costruito, del resto ho sempre apprezzato come esprimi ciò che sentono i personaggi. Anche la figura della prof di arte che vuole catturare ad ogni costo la simpatia del preside è ben costruita nonostante fosse secondaria XD poi Minos e Albafica che dire, lunghi travagli davvero per loro XP ah la parte di quando Kardia va in aula professori mi piace un sacco, come si svolge la scena e come si comportano sia lui che rada è coinvolgente secondo me **. Riguardo alla parte nuova rispetto alla vecchia versione, mi piace da impazzire! I ragionamenti di Degel li ho trovati coinvolgenti, non sono affatto noiosi anzi muoio dalla voglia di sapere cosa succederà in palestra! Aaah non vedo l'ora X3 vai così Rabù! Alla prossima! Baci ;*

01/06/15, ore 01:29

Ehi ciao Rabù, sono ben felice di recensirti questo primo capitolo! XD mi piace molto come scrivi, trovo tutto fluido e piacevole da leggere, senza contare che la storia mi piace molto! Radamantis nei panni di professore severo e Kardia di alunno indisciplinato sono troppo interessanti, ottima idea per costruire belle cose anche nei cappy successivi! Questo primo è molto divertente XD trovo che Kardia abbia un caratterino che ben gli si addice, sfrontato al punto giusto a mio dire XD per quanto rada lo sopporterà?! X'D Non vedo l'ora di leggere gli altri cappy per vedere come si svilupperanno le cose *.* vai Rabù! Alla prossima! ;)

31/05/15, ore 17:31

Hola!
Devo dire che questo capitolo mi piace molto di più rispetto a quello che avevi messo in precedenza. Lo svolgimento della trama sembra più naturale ed è la prova che a volte andare con calma è la cosa migliore.
Mi piace soprattutto la scena con Kardia, Degel, Manigoldo e Albafica; apprezzo molto il fatto che ti stia concentrando non solo sul rapporto tra Kardia e Rhadamanthys ma anche su quello tra Kardia e i suoi amici.
Minos è il solito Minos e ora che ha adocchiato Albafica, dubito che lo lascerà andare.
Hai fatto un buon lavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito!