Bra in Pericolo
di galvanix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/04/20, ore 16:38

Ciao! Io ho scoperto solo poco tempo fa’ questo magnifico sito e anche la tua storia ma volevo farti i miei più sinceri complimenti di cuore perché sei stata molto brava con la trama x originalità e scrittura ma soprattutto ho apprezzato tanto che hai narrato la vicenda con Vegeta e la sua famiglia come protagonisti!
Essendo da sempre appassionata di manga ed anime ho letto e visto tanto da ragazzina specialmente avendo avuto la sfortuna anche di nascere negli anni 80 e Dragon ball era tra questi, ma senza nulla togliere a Goku però il carattere particolare del principe Vegeta e la sua famiglia con Bulma mi piacevano sempre un po’ di più.. :-)
Spero di leggerti ancora con le vicende di questa bella famiglia chissà magari un sequel incentrato sull’addestramento di Bra o una storyline di Trunks come fu x Gohan perché nn mi dispiace veder Vegeta nei panni anche di un nonno!;-D

11/11/15, ore 18:49

Poiché sono un culo, mi sono dimenticata di recensire prima ma mi ritrovo a farlo adesso.
Eh, bisogna portare pazienza con i soggetti come me.
Carina, davvero carina la conclusione - che mi ha ricordato Pinocchio e la Fata Turchina della Disney :') (se Vegeta si mettesse un cappello da fatina mi metterei a piangere dalla commozione) - e la stella che rappresenta Nemesis è stata un'idea brillante per la dolcezza del momento e per la dolcezza di Bra.
Tutti dolci e coi denti cariati <3
Ah, una cosa: ho visto che qua e là ti è scappata qualche virgola, quindi attenta a non metterla tra verbo e soggetto e a utilizzarla relativamente poco davanti al "ma" , perché è permessa, ma per le occasioni speciali ;)
Ti ho riportato alcune frasi, così correggi subito:
"...perché la sua bambina";
"... che la turchina avesse";
"Vegeta aveva provato";
"Esatto, ma come ho..".
Spero di leggere ancora e presto di te!
Bravissima e alla prossima :)

03/11/15, ore 19:23

Non ci posso credere è finito! Sono così triste che sia finito, ma felice per la conclusione tranquilla.
Mi spettavo l'interesse per Bra alla lotta e anche Bulma contrariata...
Vegeta è molto ma molto dolce alla fine e questo non me lo aspettavo sinceramente.
Sperò che farai altre storie come questa, aspetterò pazientemente....
Ciao!!!!

02/11/15, ore 20:57

Sto Piangendo,è bellissimo però mi intristisce un pò sapere che è finito.
Sai io ho sempre immaginato questo desiderio da parte di Vegeta di allenare Bra in fin dei conti è sua figlia,ed è davvero bellissimo il fatto che nonostante lui lo desideri non intende forzarla.
In questa frase qui"la sua bambina, aveva la stoffa per diventare una grande guerriera" io ho pensato" Degna erede della Regina",non so il perchè ma ho sempre pensato che in Bra ci fosse molto di Rosecheena,proprio come in Vegeta,che so magari il crattere ,l'orgoglio ,la testardaggine,la grinta,c'è tutto ciò che ha ereditato da Vegeta e si perchè no anche l'arroganza.
Con questo ti faccio mille complimenti.

braprincesadelossayan.

01/11/15, ore 16:45

Ma prego! É stato solo un infinito piacere, per me, leggere e commentare! Spiace anche a me che questa storia sia finita, mi ha tenuto compagnia per quanto? 5 mesi? Quindi sono io che devo ringraziare te per la piacevole lettura. Una trama originale e decisamente fuori dai soliti schemi, ben scritta e articolata. Hai analizzato sempre molto bene i sentimenti di ogni singolo personaggio e questo ha reso il tuo racconto completo. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, visto che, per ora, mi sono messo 'a riposo' in attesa di ritrovare l'ispirazione. (L'os che ho pubblicato l'altro giorno non fa testo...😌).

Mai come ora ti rimando alla prox!

01/11/15, ore 16:41

Visto che alla fine mi ringrazi per averti recensiti tutti, i capitoli, mi mancava giusto questo per cui, a chi si appresta solo ora a leggere dico: Godetevela é davvero bella!
😉

01/11/15, ore 15:01

oddio, è finita! Per prima cosa volevo dirti che questa fanfiction mi ha appassionata dal primo attimo in cui l'ho letta e poi volevo dirti di non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima e questa storia ne è la prova. Complimenti.

27/10/15, ore 11:21

E se ti dicessi che adoro la tua storia?*-*
È veramente bella,complimenti!Mi piace come hai caratterizzato la coppia Vegeta/Bulma (che tra le altre cose è anche la mia preferita)e mi piace che tu abbia dato importanza anche alla piccola Bra(che nella serie originale viene offuscata dalla presenza di Pan)
Veramente brava,complimenti!

19/10/15, ore 22:20

Non posso credere che sei arrivata alla fine della storia, e nell'ultima parte mi hai lasciata con il fiato sospeso, adesso dovrò aspettare per scoprire il perché della sofferenza di Bulma, poverina per tutto il trambusto che ha passato piangerei anch'io dallo stress...
Mi piace la parte dove Trunks va a trovare sua sorella e gli sta vicino come un fratello maggiore responsabile! Ma anche la parte dove Vegeta preso alla sprovvista consola Bulma...
Aspetto con ansia l'ultimo capito :) Ciao!!!

18/10/15, ore 11:11

Ciao:)
No, direi che non mi hai deluso con il nuovo capitolo, anzi, l'ho trovato molto delicato, soprattutto nell'ultima parte, quando Vegeta e Bulma si abbracciano!
Direi che non ci poteva essere una conclusione diversa da questa: triste ma delicata allo stesso tempo.
A me Nemesis piaceva. Ed è morto. La solito sfiga dei personaggi preferiti che muoiono sempre XD
Non vedo l'ora di leggere la conclusione!
Bravissima e alla prossima :)

18/10/15, ore 10:10

😠😠😠
Ma come?
Cosí?
Effettivamente mi sono sempre chiesto perché Vegeta non abbia mai allenato Bra. Che fine ha fatto il suo orgoglio di sayan quando ha visto che addirittura Pan, a 4 anni, era fortissima. Cmq, fossi in lui inizierei ad allenarla seriamente, prima che arrivi a 16 anni e lo trascini per negozi a fare shopping (come realmente accadrá)!
Alla prox!

13/10/15, ore 10:11

Dato che sono pigra mi sono messa adesso a commentare la tua storia, anche se ti seguo dall'inizio dell'avventura. Sono una vergogna.
Trovo davvero speciale la tua storia, anche per la centralità che hai dato alla piccola Bra, attuando su di lei una trasformazione che coincide con la sua crescita.
Inoltre il rapporto tra Vegeta e sua figlia è molto carino perché ha completamente trasmutato il suo essere, avvicinandolo di più alla sfera dell'umano.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima :)

12/10/15, ore 13:45

Per fortuna Trunks sta bene (come hai detto)...
Ma sinceramente mi aspettavo quell'attacco padre e figli non so perché.
Comunque mi dispiace che sia quasi finita la storia, la sorte della strega non è male ma preferivo che morisse (scusa la mia crudeltà ma dopo aver fatto del male a Bra e alla sua famiglia per 2 volte se lo merita).
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ciao!!!

11/10/15, ore 14:29

Figata!
Ma i disegni li fai tu? Sono fantastici!
A differenza tua, io non avrei fatto dimostrare pietá per la strega, da parte di Bra.
Diamine, é figlia del principe dei sayan. Quando mai Vegeta ha dimostrato 'pena' per qualcuno? Non é mica Goku! Ok, Bra é una bambina, ma ti garantisco che, sotto i dieci anni, soprattutto le bimbe hanno un senso di 'ripicca' molto, troppo spiccato!
Comunque, come sempre non discuto le scelte degli autori, soprattutto perché credo che il tutto ti servisse per fare un attacco di famiglia, il che é molto gradito, per cui, cosa rompo le palle a fare?
Buona domenica! E alla prox!
Ssjd
Ps: Ci credi che sto seguendo tre storie e in tutte e tre c'é lo stesso errore? Il sí affermativo é accentato!
Pps: Anche io ho scritto la 69esima recensione! Hihihihihi!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:45 pm)

11/10/15, ore 00:18

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Sono davvero felice finalmente la famiglia reale sayan al completo in combattimento.
Ancora complimenti,e alla prossima.

braprincesadelossayan.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]