Basketball Player
di Stiles Stilinski

25/06/15, ore 03:14

Ho appena terminato la lettura dell'ultimo splendido capitolo da te postato.
Allora, devo cominciare la recensione lodando i tuoi splendidi banner. Ragazza mia, sei decisamente bravissima! Ogni capitolo, prima di cominciare a leggere, mi soffermavo per minuti a contemplare la bellezza dei diversi banner e lasciami dire che ci sai proprio fare! Quante volte ho pensato 'dannazione, questa ragazza è il top, una bomba!' (#ERICABOMBER).

Allora, veniamo alla storia. La trama fino ad ora sembra semplice, lo svolgimento non è intricato e non ci sono complicazioni, la narrazione procede in maniera molto liscia. Ma sarà solo il venticello prima di una tempesta? Non ti dico questo perché sono pazza, ma perché dopo aver visto la fine del trailer, sono rimasta a bocca asciutta e ho cominciato a ipotizzare possibili problematiche nella fanfic.
Apro una breve parentesi per complimentarmi anche per il trailer, è davvero bello. Sono rimasta a guardarlo con la bava alla bocca -proprio come la vecchia con cui Joey ha fatto conoscenza- e a un certo punto arriva la fine, e quel 'Justin?' al telefono mi ha angosciata. Speriamo bene lol.

La protagonista, Joey, oltre che ad essere bellissima, è davvero un bel personaggio. Partiamo dal presupposto che per lei ho provato fin da subito un'innata gradevolezza. È una persona simpatica, vivace e molto piacevole. Ma non è tuttavia la solita ragazza spensierata che girandosi a destra e a sinistra trova solo prati di rose e fiori, anzi, è parecchio profonda. Ho adorato le sue riflessioni sul cambiamento, sulla felicità e sul continuo porsi domande. Sono molto curiosa di scoprire quali altre riflessioni produrrà il suo ingegno! Per certo versi mi sono sentita simile a lei :)

Justin come giocatore di basket è la fine del mondo. Tuttavia devo ancora inquadrare per bene il suo personaggio, è cortese, gentile e premuroso, ma ho bisogno di altri elementi (soprattutto degli aspetti negativi per fare il controbilancio) per poterlo inquadrare bene. Adoro le sue descrizioni fisiche, soprattutto quando gioca e si allena. Sudato, coi capelli raccolti, wow.

Adoro la famiglia di Joey, soprattutto i fratelli, che sembrano pesti, ma in realtà sono dei cuori! Darei un rene per avere dei fratellini così vivaci, allegri e divertenti. AH CHE FRUSTRAZIONE.

Madison, non lo so... Non sembra male, è solo la solita migliore amica testarda... Mentre ad incuriosirmi è Adam. Già che come 'presta-viso' hai scelto lo splendido e pieno di talento Jeremy Irvine (ho appena visto ieri 'war horse' lmao)...
All'apparenza sembra un ragazzo dolce, ma dato che a Madison piacciono solo i bad boy, è meglio che se la dimentichi e che non soffra. Ecco, già lo proteggo come se fosse mio figlio hahahahhaha. Succede questo quando mi affeziono ad un personaggio, ed è comparso appena nell'ultimo capitolo! Spero tu trovi il tempo per approfondire il suo personaggio nella misura giusta e nel migliore dei modi.

Che dire, non ho trovato errori di battitura e nemmeno di grammatica! Ti meriteresti un premio per questo, dato che molti autori -me compresa- commettono un sacco di sbagli di tastiera e se ne rendono conto solo dopo secoli. La punteggiatura va più che bene, tranne che in qualche frase metti qualche virgola in più, delle volte. La lettura è molto scorrevole e i capitoli li divoro in un attimo, un altro punto a tuo favore!
Inoltre aggiorni frequentemente e lo trovo molto bello. Si vede che sei attiva e che ci tieni davvero alle tue storie, ti ammiro. È sempre un bene vedere scrittrici che nel proprio lavoro mettono impegno e amore.

Che dire, mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, è così semplice e rilassante! Ripeto, adoro Joey e sono curiosa di sapere come lei e Justin s'innamoreranno. Ah e voglio scoprire il mistero del trailer lol.

Scusami possibili errori nella recensione, fai conto che è notte fonda e che ho dovuto riscriverla TUTTA perché mi si era cancellata...
Spero che ti abbia fatto piacere leggere il mio parere! Se non dovessi scrivere il prossimo capitolo di aching souls, continuerei ad ampliare questa recensione con pareri ancora più dettagliati, così da aiutarti a migliorare questa splendida fanfic (come se non fosse già bella di suo). Purtroppo devo tagliare corto, ma sappi che scrivere questo commento è stato molto piacevole perché la storia mi è piaciuta -sebbene io sia l'emblema dell'angst e delle storie difficili, impastrugnate e completamente intricate-. Quindi niente, nonostante io abbia smesso di leggere molte fanfictions, sappi che mi renderebbe entusiasta continuare a dare un'occhiata alla tua.
Ti mando un bacione grande quanto il mondo,
Sarah
X
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 03:18 am)

25/06/15, ore 00:16

Come sempre un capitolo fantastico scritto da un autrice altrettanto brava a farlo, sei troppo brava a farlo ti prego continua presto ♡☆

24/06/15, ore 19:28

Ommaigod. Ho immaginato la scena di Justin tutto sudato *-* mamma mia, quanto ben di Dio.
Ad ogni modo, mi insospettisce il fatto che lui voglia passare così tanto tempo con lei. Nascita di un qualche sentimento? Chissà. Speriamo bene. Continua presto e passa da me: ho aggiornato.
Ps: thnx per il banner. Kiss.

24/06/15, ore 18:17

Mi piace tanto il trailer che hai postato, ma la cosa che ho amato di più è stato il finale....CHE DIAVOLO DI FINALE E' QUELLO?
Giuro mi hai messo un'ansia assurda.
Perchè è finito cosììì?

B si trovava proprio dietro di me, una mano che ancora stringeva la maniglia della porta, mentre l'altra si trovava sul petto, all'altezza del cuore. Delle goccioline di sudore imperlavano la sua fronte, ricadendo anche lungo le guance. I lunghi capelli erano tirati all'indietro da una fascia nera, sorrisi quando intravidi anche un codino. Le guance erano colorate di un rosa intenso, la maglietta inzuppata di quello che sembrava sudore. Era carino, sembrava quasi un bambino.

questa descrizione mi è piaciuta da morire.
Ho immaginato Justin e devo dire che da sempre, quando vedo Justin sudato, boh, mi ricorda tanto un dolce bambino.

sarò pazza.

Continua xx

17/06/15, ore 12:31

Per uno stano motivo non mi sono annoiata. Anche perché spesso servono scene in cui si parla meglio dei protagonisti e la comparsa di questo adam almeno per me non ha permesso la noia. Vorrei sapere anche la vita di justin a questo punto hahahah. Sono contenta che tu abbia aggiornato in fretta e anche che tu sia stata promossa senza debiti hahahahah complimenti!!
Hai per caso cambiato il prologo (se si può chiamare così) della storia?
Un bacio ciao

14/06/15, ore 12:22

Eccomi qui a recensire il nuovo chappi!
Allooor, mi piace tantissimo.
Justin è dolce, simpatico e molto 'gentleman' con la ragazza, il che mi affascina. Che ci posso fare? Sono un'amante delle buone maniere.
Joey.. Joey sembra già persa per Justin AHAHAH, ma spero che non accada così facilmente e semplicemente.. poi s'è così, ben venga! Di certo, non rifiutiamo gli #Jusey.
Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui sono stati tutti insieme, mi sembrava una grossa comitiva e, tralasciando il fatto che sono giocatori famosi, può davvero essere così. Comunque è tutto ben descritto, come sempre. Quindi, complimentoni ancora.
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per il seguito, eh!
E se ti va, rinnovo l'invito a passare dal mio nuovo aggiornamento, ok? Bene, ti aspetto :3..
E' stato bello vedere il tuo banner per me t.t e non averlo salvato.. sono proprio una disastrata. Spero di poterlo avere in altro modo. Grazie mille e buona giornata.

14/06/15, ore 02:10

Certo che mi piace! Mi piace la storia in generale e spero che con un po' di tempo tu faccia capitoli più lunghi😏... Sai com'è, capitoli più lunghi recensioni più lunghe 😁 ciao e al prossimo capitolo

13/06/15, ore 17:20

Justin in questa storia mi piace davvero tanto. Sembra così diverso dalle altre storie e così uguale alla vita reale.
Complimenti per la scrittura.

10/06/15, ore 12:35

Buongiorno, cara.
Ho letto già questo capitolo, ma non ho avuto modo di recensirlo e non mi ricordo perché. Rido.
Comunque, da dove inizio? Mm.. è un po' affrettato l'approccio fra i due, secondo me, ma se è così che viene svolta la tua storia allora ben venga! Se fosse per me si svolgerebbe tutto in cinquant'anni! Ahaha.
Mi è poco piaciuta la parte con la sua migliore amica.. cioè cose del genere mi piacciono poco e niente perché è sempre brutto, quindi spero si risolva in modo pacifico - prima o poi. E la fine? Justin che vuole rincuorarla e la invita ad uscire? Secondo me è stato dolcissimo. Davvero. Mi piace, continua!
Se ti va, rinnovo l'invito a passare dalla mia storia 'love me like you do', magari mi fai sapere che ne pensi tramite recensione: mi farebbe piacere.
Bacioni! Grazie in anticipo.
Ps: bel banner, sapresti darmi qualche indicazione per come farne uno simile?

10/06/15, ore 09:08

Mhhhhhhhhh la tua ff si fa sempre piu interessante hahahahaha la mo soprattutto questo capitolo lo ADORO continua cosi mi dispiace per la rottura con la sua migliore amica....ne so qualcosa 😔vabbe aggiorna prestissimo kiss JULIA SMITH 😘😘😘

10/06/15, ore 00:21

Mi piace da morire questa storia e spero sul serio che non l'abbandonerai.
Amo la dolcezza di Justin...o dovrei dire B. È tenero.
Penso peró che piccola gioia sia un pó immatura sul punto di vista di Madison. Spero di ricredermi.
alla prossima. si spera. ♥

07/06/15, ore 20:19

GENIO!!
Ho Letto i capitoli solo ora ed è una bellissima storia!! E da quando è finito Bronx che aspetto una storia così 😍. Sai perché mi piace?
1) Lui non è stato un pervertito al primo incontro o secondo;
2) Lei non è incantata dal suo aspetto come un molte altre storie la protagonista e una gatta morta. Qui è naturale!;
3)Lui non è un gangster, spacciatore, cantante (anche se lo è XD), puttaniere o altro come si vede in ogni storia. In poche parole originale;
4) Lei ha un carattere normale!! Senza nessun muro di ghiaccio, senza genitori, fredda ecc ecc;
5) scrivi molto bene;
6) c'è vero senso dell'umorismo!
Mhm... Credo che basti, per il momento... Ahahaha
Mi raccomando continua così che è fantastica la tua storia per davvero! E non farebbe male mettere il terzo capitolo se già lo hai 😁
PS: non mi sono presentata: sono una futura fan di questa storia se non che già lo sia ;)

06/06/15, ore 14:11

Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo. Solo loro due. A parlare della loro vita. Aw.
Mi é venuto in mente il video dove Jaxo tira la pallina sull'uccello di Justin. Stavo morendo di risate! Ahah.

sentii qualcuno chiamarmi.

Girandomi, vidi B con le mani intorno alle sbarre del cancello.

"Me lo daresti il tuo numero di telefono?" Chiese.

Quanto é dolce? Tanto.
Inizio già a shippare questa coppia!
Amo Justin in questa storia.
aggiornaa :) devo sapere come continua!♥

05/06/15, ore 23:32

Oh dio questo capitolo é stupendooooo lo A.M.O!!!sei bravissima.aggiorna sempre cosi prestoooo siiii baci Julia Smith...aggiorna prestoooo😘😘😘

03/06/15, ore 21:47

Abbella, sono di nuovo qui a leggere una tua storia ( che spero porterai a termine, sennò ti sgozzo ).
Mi piace.
Mi piace la trama, lo svolgimento e l'estetica dei capitoli - anche se ho letto solo prologo e primo capitolo.
Ma tu continua e fammi leggere di white smurf e piccola gioia, okay? Bene.
Ps: se ti va, passa dalla mia storia e lasciami una tua opinione, ok? Ti ringrazio, a presto. Baci.