And so I'll be waiting for you
di Mala Mela

04/02/09, ore 19:58

Uh, quanto li adoro quei due... Devi, e sottolineo *devi* assolutamente continuare a scrivere tutto quello che la tua mente di piccola Kushina elabora su questa coppia. E' assolutamente necessario *__* Bravissima!

30/01/09, ore 11:10

... Non faro' commenti sul fatto di essere riuscita a inviare il commento al posto di fare uno spazio. Non li faro', perché sarebbe troppo imbarazzante. Non so nemmeno come ho fatto.
La cosa che mi premeva dire è che questi due sono carissinissimi, e che tu li descrivi troppo bene, come del resto descrivi bene qualunque cosa, e che hai reso migliore la mia permanenza nel fandom.
Continua cosi'.

30/01/09, ore 11:06

Mi pareva giusto dirlo, prima che sia troppo tardi (lo so, sono deficiente, sembra che a dover morire da un momento all'altro sia io, ma

26/01/09, ore 14:43

XD XD XD XD XD questa storia è stupendaaaaaaaaa!!!!kushina è esattamente come me la immagino:un pò goffa, determinata ,orgogliosa..... come Naruto!!!Anche il quarto hokage è perfetto!

26/01/09, ore 14:42

12/01/09, ore 16:18

Mah, io non lo so come ti vengono. Sono qualcosa di scandalosamente puccho e amorevole e lolloso... e tutti quei begli aggettivi da NERD che piacciono tante (perfino a me! XD).
Sono stupefatta. Sarà che mi aspettavo tutt'altro, e mi sono ritrovata spiazzata dall'originalità della shot: a partire da Kushina che pensa subito tragicamente alla morte di Minato quando invece sta facendo l'idraulico (ma, dico io, come può pensare che non è esattamente "bello"? Io solo all'idea di lui sdraiato, magari bagnato per via delle tubature rotte, sono morta!); e che dire della Tecnica della Scimmia Urlatrice? La so pure io questa! XD Si sa, gli abitanti di Uzu sono sempre avanti tecnologicamente e anche predisposti a prendere l'iniziativa, dopo un milione di anni ed episodi sapientemente raccontati da te in cui Minato esplicitava che a lui Kushina piace. Ormai, li immagino come li hai dipinti tu: terribilmente vivaci, un po' ilari e tanto, tanto dolci. Ma senza cariare, eh, c'è sempre quel pizzico di sfida che non guasta mai!
La fine è Aw. Aw e basta. ù_ù
Bravissima Claudia! :)

07/01/09, ore 22:38

come hanno detto in tanti, sei fantastica nelle MinaKushi U_U complimentissimi ^__^

07/01/09, ore 18:02

Bellissima. Come sempre frizzante e divertente, dalle battute vivaci e dal sorrosone che lascia sulla bocca.
Complimenti.
Un bacio
Roberta

07/01/09, ore 17:29

altro che ucciderti, bisognerebbe innalzarti un tempio, un santuario, un statua...o una cosa del genere. è assolutamente fantastica come ff.

07/01/09, ore 14:13

Infatti!! Perchè dobbiamo ucciderti se sei così brava?? Questa fic è stupenda e spiritosa, Minato e Kushina sono adorabili *O* E concordo con Shia: fai una longfic, che ti verrà fuori un capolavoro per davvero!!! Ciao...complimenti e bacioni! By Rina^^

07/01/09, ore 13:41

Ma che carini! *w* Minato e Kushina sono carinissimi! Geniale l'dea della tecnica della scimmia urlatrice! xDD Devi assolutamente fare una long-fic su di loro, sono sicura che ne verrebbe fuori un'autentico capolavoro! Baci Shia ^^

06/01/09, ore 22:23

Ucciderti? Che dici!!! E' spettacolare! Mi è piaciuta davvero tanto, complimentoni!^^

06/01/09, ore 21:55

Io sto diventando pian piano dipendente dalle tue ff!*O* . Che bellaaaaa!!tenerossaaaaa...ma che ucciderti?!..se scrivi ogni volta queste meraviglie *_* . Complimentiiii ( e quando arriverà la prossima starò anche su quella a commentarti, ormai irrompo dovunque -.-' ) =) . Baci!