Purchases
di Ofeliet

26/07/15, ore 18:17

Prima che esplodono i feels, fammi dire le cose negative, sweetie. Allora, come ho potuto imparare per mia esperienza il bold nelle storie è pessimoorrendosquallido- finiamola qui o chi mi stoppa più. Sono stata ripresa più di una volta ad usarlo e c'è voluto moltissimissimissimo per farmi abituare all'idea che fosse sbagliato, quindi lo dico anche a te. Poi, nel secondo capoverso c'è la ripetizione della parola "ennesimo", ma forse è voluta, anche a me piace usare le stesse parole per enfatizzare un concetto, ma se non era voluto è una ripetizione.
Detto questo, passiamo alla storia in sé. Non posso ritenermi una vera e propria fan della Ikari, anzi, sono una PenguinShipper part-time (diciamo quando i ruoli di PokéShipper e ContestShipper non richiedono tutta la giornata) e gradisco un po' anche la Cavalier, ma la Ikari proprio non se ne scende. Non mi va che Paul debba sopportare Lucinda e questa Flash ne è la riprova, ma in fondo ci sono talmente tanti f e e l s che posso passarci sopra. Perché, anche se non l'hai voluto, devi sapere che questo carattere di Paul può esprimere solo dolcezza - ma non sarebbe lui se non ci fosse anche il doppio fine del nome del bambino, eheheh. Per questo ti dico che hai mantenuto l'IC dei personaggi, contando che è un Paul innamorato ci sta che le permette di consumare il portafogli, ma il suo fare leggermente apatico e voglioso di un tornaconto personale è una specie di salvagente che lo salva dall'OOC. In quanto a Lucinda mi sembra irritante come al solito, spensierata, oca, e amen. Non mi esprimo su di lei perché più di tanto neanche ci capisco.
Ma la trama in sé è troppo pucciosa, mi piace tanto, insomma, l'idea di questo innamorato (fingiamo per un secondo che non siano questi due così accetto la cosa) che annulla la sua impermeabilità per la donna che ama senza scoprirsi troppo e lei che accetta tutto questo con amore e spensieratezza, apprezzando in cuor suo lo sforzo dell'amante. Awww. Brava davvero.
Ale

15/07/15, ore 19:26

Ikarishipping, altro adorabilissimo pairing  ~
che fra l'altro, mette insieme il giorno e la notte, proprio.

Lucinda ce la vedo troppo in una situazione del genere, a fermarsi davanti ad ogni vetrina e innamorarsi di quegli oggettini e peluche che le passano davanti agli occhi.
Dopotutto, mi sento un pò come lei e penso che ogni donna abbia, in diverse misure, questa simpatica malattia.
Non molto simpatica di certo per le tasche di Paul che non può fare a meno di essere trascinato dalla foga e dall'entusiasmo dell'uragano Lucinda, senza la minima voglia di mettersi contro una donna in un momento di facili sbalzi d'umore.
Ehehe saggia decisione, Paulie  ~

Bella, bella, bella, e tantissimi complimenti mia dolce Moon ♥
A' la prochaine fois ♥
sempre Juji

01/06/15, ore 14:01

Holaaa!!!

Che dire l'hikarishipping non mi ha mai fatto impazzire, perņ, perņ, questa flashfic mi piace un sacco.

Abbiamo Lucinda che se potesse comprerebbe un intero centro commerciale e il povero Paul che piange insieme al suo portafoglio.

Questo abbinamento devo dire che mi ha fatto scappare una risata, sto seriamente rivalutando la mia idea dell'hikarishipping.

E come ultima cosa ma non meno importante, la raccolta che stai facendo mi intriga davvero, faresti qualcosa sulla special?

Ciao ciao!