I'm so afraid of waking, please don't shake me
di Rei Murai

17/01/09, ore 20:02

Ciao, l'idea è molto bella. Vedere Ino che ha raggiunto il suo obiettivo, e vederla fare un breve viaggio di quanto superato, per raggiungere ciò che più bramava. A mio parere sarebbe stata bellissima, in un FF più sviluppata ed articolata nella composizione. Complimenti!!!!

11/01/09, ore 16:31

Correttezza morfo-sintattica: 7.5/10
Stile: 7.5/10
Originalità: 8/10
Caratterizzazione dei personaggi: 7.5/10
Attinenza alla traccia: 9/10
Totale: 39.5/50

Giudizo del concorso: Attinente alla traccia, innanzitutto. I personaggi sembrano IC, anche se i loro caratteri sono appena abbozzati, diciamo che solo quello di Ino si può delineare. Uno stile forse troppo semplice, o meglio, molto riassuntivo che condensa tutti i passaggi della vita della coppia in poche righe. La grammattica ti ha un pochinbo penalizzato: ci sono alcuni errori di battitura, e anche qualche termine non molto appropriato. Sommariamente però, è una flash ben scritta, che magari si poteva rendere più interessante con una descrizione più estesa delle vicende di Shikamaru e Ino. Brava!

07/01/09, ore 16:39

Che bella fic! ^_^ di solito sono più propensa alla coppia shikatema, ma il titolo mi ha attirata! è una frase della canzone "so far away" degli staind ( che mi piacciono taaaanto!)! giusto?? in teoria non dovrei aver sbagliato! O.o vabbè! ^_^" comunque mi è piaciuto molto il modo in cui hai trovato il modo di rigirare l'infatuazione di ino per sasuke a tuo piacimento! un modo per mentire a se stessa... già! e il fatto che per una volta shikamaru si sia ribellato di sua spontanea volontà... grandioso! ^_^ mi è piaciuta molto anche se shikaino, il che è tutto dire! compliments! kissolo! ( sorry sono un po' complicata quando scrivo recensioni, ma almeno ci provo! ^_^")

06/01/09, ore 23:46

Ciao sono storyteller lover una tua compagna di contest. Molto profonda. L'ho trovata molto attinente alla frase scelta e il fatto che non ci fosse un'ambientazione vera e propria lasciava spazio all'immaginazione del lettore. Bello il flusso di pensieri, bello il passaggio dello stato d'animo di Ino dalla rabbia alla tristezza, fino alla sensazione di serenità arrivata nel ritrovarsi con Shikamaru. Complimenti

06/01/09, ore 23:12

ciao! che bella! hai descritto benissimo il momento, ne hanno passate tante ma alal fine niente può dividere Shikamarue Ino, ShikaIno rulez! kiss

06/01/09, ore 22:39

Che bella questa shikaxino (i miei occhi si illuminano *.*) , ne hanno passate di tutti i colori ma alla fine shikaxino is rock...anzi is love U_U . Quindi ovviamene stanno insieme comunque U_U . baci, bellissima^^