Blood Must Have Blood
di HalliwellVege

25/07/15, ore 10:13

Ora la storia si fa ancora più interessante! Mi intriga parecchio.
E poi ho una passione per il triangolo Finn -Clarke - Bellamy, non ti so dire esattamente la motivazione, ma adoro questa loro situazione incasinatissima, queste loro sfumature su Clarke, che la cambiano inevitabilmente.
In ogni caso, tornando alla forma, ti consiglio di rivedere anche alcuni tempi verbali, tranquilla, capita a tutti di fare degli errori.
Questa finisce tra le seguite ed aspetto il prossimo capitolo.
Ci leggiamo presto
Dimea

25/07/15, ore 09:56

Ciao, per ora ho letto questi due capitoli, ed ora sto per leggere il terzo.
L'idea mi piace, è buona, davvero... Però c'è qualche problema nella forma, che non rende scorrevole la storia, che fa inciampare lungo il percorso.
Ad esempio, mentre parlavi in prima persona dal pov di Bellamy, hai inserito la seconda persona su Clarke, altrernandoli un periodo ciascuno.
Altro paletto, cerca di usare dei sinonimi e non ripetere lo stesso nome in ogni frase, rischi di rallentare la lettura.
Non prendere questi consigli come una manifestazione di saccenza, ma come idee per aiutarti a migliorare una storia con una trama molto interessante.
Ora corro al terzo capitolo.
Spero tu non ti sia offesa.
Ci leggiamo presto
Dimea

13/07/15, ore 12:41

Complimenti per questa storia! La trovo fantastica, c'è questo senso di pericolo che rende tutto più accattivante, specialmente nell'aura di Bellamy. Mi piace che tra di loro ci sia un passato, un qualcosa di oscuro, così come amo il College AU. Mi aspetto tante belle cose da questa fanfiction, e devo dire la verità, era da tanto che aspettavo una Bellarke Fic dai toni così oscuri! Spero che aggiornerai presto. Complimenti!

27/06/15, ore 02:04

Continuo ad adorare la tua storia, mi prende sempre di più e spero continuerai presto. Un bacio da Felpata1997

23/06/15, ore 15:35

Ho trovato la tua storia per caso, vagando per noia sul fandom di the 100 e la verità è che è molto interessante. Voglio dire, da quello che posso dire leggendo i primi due capitoli, mi piace. Solo che non ho ben capito se scrivi in prima persona o in terza: le cose, ad un certo punto, sono diventate un po' confuse. Non troppo, sono comunque riuscita a capire ciò che stava succedendo e forse sono solo errori di svista. In più non ho ben capito le azioni improvvise dei personaggi (tipo Clarke che bacia Bellamy in modo così improvviso). Passando così ai protagonisti, spero che Clarke si riavvicini ad Octavia: come posso rimanere a guardare mentre la mia mora preferita soffre? Stesso vale per il rapporto Monty-Bellamy. Come si fa a non amare Monty? Ho anche notato che shippi Jonty, che è una di quelle OTP perfette, nate per lo sclero dei fan. In ogni caso, attendo che diventi thriller, dato che, sinceramente, non ho mai letto nulla di questo genere. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Detto questo, mi dileguo.
Con affetto,
lovingbooks.

08/06/15, ore 01:58

Spero che continuerai presto, mi piace molto l'inizio e scrivi molto bene. Spero che aggiornerai presto, e al prossimo capitolo.

01/06/15, ore 11:38

Mi piace molto questa storia!non vedo l'ora di leggere il seguito!Kiss Kiss Michaelson :)