We're just a shadow of what we use to be
di V@le

11/01/09, ore 16:35

Correttezza morfo-sintattica: 8.5/10
Stile: 9/10
Originalità: 7/10
Caratterizzazione dei personaggi: 8.75/10
Attinenza alla traccia: 10/10
Totale: 43.25/50

Innanzitutto, complimenti: non solo perché è una bella fic, molto toccante, ma perché hai centrato pienamente il significato della frase da te scelta. Perfettamente attinente, e non solo al titolo, ma anche all’intera canzone: bravissima veramente. Grammaticalmente corretta, alcune volte però le frasi troppo corte e spezzate rendono la lettura meno scorrevole. Uno stile semplice, senza troppi giri di parole, ulteriormente favorito dalla scelta di scrivere una song-fic. I personaggi sono IC, soprattutto Jiraya, anche se Tsunade, in alcuni punti, mi è sembrata troppo “aperta”. Forse l’originalità è quella che ti ha penalizzato un pochino: non è la prima volta che si scrive sul tema che hai scelto, ma, tranquilla, niente di grave. Insomma, complessivamente, una bella fic, scorrevole, toccante, che si legge con piacere. Brava!
A questo commento, volevo aggiungertene un altro piccolo piccolo sempre da parte mia: mi è veramente piaciuta come fic, anche se la trama è semplice, le parole mi hanno veramente colpito molto, sono stupende! Poi, anche la canzone è perfetta non solo per la fic, ma anche per i due protagonisti. Poprio una bella fic, riecca di sentimento. Ancora complimenti!

07/01/09, ore 17:41

Ciao!!!! Che bella lo sapevo che la tua storia era bellissima ;) la coppia scelta mi piace tantissimo, diciamo che io sono una super fan di Jiraiya, è uno dei miei personaggi preferiti ;) bellissima l'idea ed è davvero molto attinente alla frase scelta. La malinconia di Tsunade è più che comprensibile e davvero commovete. Mentre Jiraiya è il solito, simpatico ma sicuro e profondo. La parte pù bella è quella finale, ma anche il momento dell'abbraccio è significativo. Cmq mi sono dilungata ;) complimenti e il premio speciale lo meritavi in pieno ;)

06/01/09, ore 23:37

Ma che bella che è! la coppia mi piace tantissimo, e l'hai descritta con così tanta dolcezza che scalda il cuore. Un'immagine bellissima quella di Tsunade che viene consolata da Jiraiya. Mi è piaciuta tantissimo la tua fanfic *___* Che brava! E bella anche la canzone, anche se non la conosco ^^