Once upon a time...
di Thesinandtheshame1952

03/09/16, ore 13:39

A dir poco meravigliosa. È stato commovente rivivere la loro vita attraverso le foto sul muro... Tenerissimi Maria e Gonzalo quando cantano la canzone, intenso il momento della morte di Maria. Questa storia ti lascia un velo di malinconia, però è una dolce malinconia, sapendo che Maria e Gonzalo hanno vissuto felici e trascorso una vita insieme, e soprattutto sapendo che il loro amore non lo spegnerà neppure la morte perché rivivrà attraverso la loro nipote. Grazie per averla pubblicata.

23/01/16, ore 19:45

Sono letteralmente senza parole per la tua bravura nella scrittura. Riesci a cogliere le emozioni più profonde ed hai una grande fantasia. Meravigliosa l'idea di far rinascere la storia di Maria e Gonzalo dopo la loro morte attraverso la loro pronipote... Il loro è un amore senza fine. Continua a scrivere fan fiction su questa coppia meravigliosa, ho intenzione di leggerle tutte!

01/06/15, ore 16:09

Meravigliosa e così emozionante... Mi capita spesso di immaginarli anziani e devo dire che la tua storia mi ha riempito di tenerezza. Bellissimo il riferimento alla pronipote. Mi ha ricordato il romanzo di Spark, le pagine della nostra vita. Unico neo, che poi neo non è, è il fatto che abbiano avuto solo un bambina, visto che entrambi sognavano una famiglia numerosa. Sono una fan delle tue fanfiction, ancora complimenti.

01/06/15, ore 09:53

Occielo...amo questa storia!!
Mi sono davvero commossa, è stupenda, non ho altre parole per definirla :')
Vogliamo parlare poi del finale, cioè la loro storia che si ripete tramite la loro nipote, che si chiama come la nonna, con un uomo che si chiama come il mio bel ex-prete? Semplicemente meraviglioso!!
Spero che scriverai un'altra storia del genere, perché hai un vero talento in questo :)
Alla prossima!!