Bibita
di _E r i s_

07/06/15, ore 13:25

Waaaaaa!! NaruSaku. NaruSaku. NaruSaku *-* Quanto fluuuff!!! No, é bellissima! Naruto che bacia così Sakura...*-* Blavisshima :* Sai-chan

01/06/15, ore 22:02

Oh mia cara, è un piacere rileggerti dopo tanto♥.
Sei veramente migliorata moltissimo, il tuo stile si è parecchio raffinato, e questo particolare rende la lettura liscia e lineare.
Che dirti? Se non che questa storia mi sia molto piaciuta. Ti confesso che io non adoro particolarmente questa coppia, ma il modo in cui la descrivi me la fa amare.
Questa quotidiana giornata afosa, ha spinto Sakura a portare con
sé una bottiglie di aranciata, la quale naruto avrebbe voluto assaggiare, e nonostante il dissenso di Sakura lui è riuscito comunque ad avvertire il gusto del liquido. Awww *-*
Complimenti, mi è molto piaciuto.
Ps: Naruto è un furbastro e Sakura dovrebbe essere contenta per aver ricevuto un suo bacio.

01/06/15, ore 17:22

Kyaa mi sto letteralmente sciogliendo (e non per il caldo che c'è a Konoha ù.ù).
Pur essendo una fan sfegatata del SasuNaru - o NaruSasu, che dir si voglia - ho trovato questa flash molto dolce e piacevole.
Inoltre, è scritta stupendamente e non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura ^^
Sto cercando di ampliare il miei orizzonti (in caso non si fosse capito, sono una di quelle irrecuperabili fangirl disagiate comunemente chiamate yaoiste uwu) e un po' di Het al giorno toglie il medico di torno. (?)
Davvero brava, continua così!
Un bacio~

01/06/15, ore 15:40

Oddio *-* la tenerezza fatta a forma di NaruSaku *-* Cavolo, non so perchè ma quando sono arrivata a Naruto che diceva furbo come preferisci Sakura-chan, ho capito subito le intenzioni del moro. Sono principalmente una SasuHina, ma ritornare a leggere su di loro risveglia in me tanti ricordi, dato che la NaruSaku fu la mia prima coppia in assoluto <3
La storia anche se piccola, è scritta molto bene, per un momento ho sentito caldo anche io, e in più mi hai fatto anche venire voglia di aranciata u.u
Ti faccio i miei complimenti per questa piccola perla, scrivi ancora su di loro, hai talento!
A presto :)
SereUchiha