L'ho fatto per Lei
di Writer_son of Hades

01/06/15, ore 18:54

cara Silvia,
la storia è bella proprio perchè si sa che è reale. lo sarebbe anche se non lo fosse, in quanto quello che fai è ammirevole sotto ogni punto di vista. in ogni caso. mi è piaciuta perchè anche io sono stata "Silvia" per quasi un anno. il problema è che io, a differenza di te... non sono stata abbastanza brava da evitare che mi lasciasse. ha deciso che io non ero abbastanza. che non ero la persona giusta per questo. ci ho messo tutto quello che avevo, lo giuro. non lo so cosa è andato storto.. ma io l'ho amata come non ho mai fatto con nessuno. ho tenuto i suoi segreti in custodia per mesi e tuttora li tengo per me. e non lo so se avrà qualcun'altro ora che si prende cura di lei e.. le vuole così bene. in ogni caso la tua storia mi ha fatto pensare. forse qualcun'altro le starà vicino e forse... dovrà evitare di affrontare tutto da sola. grazie per quello che stai facendo. é una cosa molto sentita e ti auguro di fare scelte migliori e di essere la persona a cui lei si appoggerà sempre. se ti servisse qualcosa... beh immagino che magari sarò l'ultima persona a cui chiederai-non mi conosci nemmeno, giusto così- ma se dovessi... sono qui. un bacio. Beatrice.