Le risposte nel sesso
di Castiel Who

21/05/09, ore 22:14

Premetto troppe volte di essere una persona dalla criticità criticabile, ma dato che sono una paraculo da far invidia, mi spoilerizzo anche qui prima di dare il mio commento. Sono schietta come pochi, dico ciò che penso, ma non lo faccio per offendere l'animo altrui. Commento oggettivamente. La storia è buona (voto 6) originale e perversa, anche se.. lo sarebbe stato di più se fosse stata descritta e colorita di altri piccoli particolari. Un pò allungata e copulata da quando si portano Kutner in camera. E' li che inizia il bello. Quello che mi è particolarmente piaciuto, è come hai cercato di dar il giusto carattere per ogni personaggio (voto 7 e mezzo), le piccole battutine velenose di House sono state sentite nonostante la loro uscita piuttosto soft. Il modo in cui scrivi però, mi ha dato difficoltà d'immediata comprensione (voto 6), a volte dovevo fermarmi e rileggermi la frase cercando di capirne il contenuto (vedi frase dove House lascia la stanza facendo rimanere soli Wilson e Kutner.. subito non si capisce chi lascia chi) però sono cose che possono succedere a tutte, io ho solo voluto rendere noto anche questo nel mio commento. Per il resto non male, mi è piaciuta l'originalità mista a quella punta di erotismo psicologico che di certo non manca. Voglio vedere altri progetti mon chéri, au revoir.

07/01/09, ore 11:35

Davvero una bella fic! Complimenti!

07/01/09, ore 00:31

*___________________________________* WOW! Sono senza parole! Questa fic è.. è... WOW! Complimenti è sensazionale! Devo ancora riprendermi xD Sul serio.. bellissima fic, complimenti ancora!