Hanakotoba
di Zia Heya

11/06/15, ore 12:27

Ehi Lila!

Complimenti, bella one shot! Come sempre, non riesco a fare a meno di stimarti; scrivi divinamente! Devo dire, però, che ho notato tre o quattro piccoli errori, ma penso siano i classici di distrazione xP
Chissà perché la loro scopata (sì, sono molto fine) mi ha ricordato un po' i miei gusti... Sangue, morsi, graffi, fare animalesco... ewe
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere anche GohanxCalzoncini (Ahahah!), così ci farò la fanart, e ti faccio ancora i complimenti u.u

Besitos,
Yangolo

03/06/15, ore 13:41

Aaaalloooora...per prima cosa dovrò essere sincera con te : Io detesto il genere yaoi, non per qualcosa contro l'omosessualità, assolutamente, ma nel contesto delle fan fiction non sopporto di vedere le coppie canoniche stravolte anche se si tratta di pura e semplice fantasia, in questo caso però è diverso. Diverso perché...beh, ecco, è un po' difficile da spiegare. La situazione che hai descritto sin dall'inizio, la pace, la famiglia Son in tranquillità, la spensieratezza di tutti i protagonisti mista alla confusione di Goku con relativa "crisi di identità" e bisogno di cercare le proprie radici mi hanno spinto a continuare la lettura, aiutata anche dal fatto che scrivi veramente bene e per questo ti faccio i complimenti. Quello di esplorare le proprie origini è un pensiero che effettivamente nella serie canonica poche volte ha sfiorato la mente del Saiyan protagonista e il modo in cui tu l'hai dato a vedere in questo capitolo è molto originale. L'atmosfera primordiale, il contatto con la natura, l'odore di Vegeta che ricorda inevitabilmente il suo pianeta natale e il nucleo familiare originario con conseguente consumazione del rapporto sessuale tra i due effettivamente era in qualche modo inevitabile se pensiamo al contesto. Goku è come se si sentisse più vicino al suo passato, di cui chiaramente Vegeta ne è l'emblema. Per quanto non approvi il genere yaoi devo dire che in questo caso è perfetto, ci sta alla perfezione. Goku ha chiaramente ritrovato se stesso in Vegeta, non solo un rivale con cui combattere o semplicemente un "amico". Ho particolarmente apprezzato anche il momento in cui all'inizio hai specificato che, sebbene Goku le voglia bene, il rapporto che ha sempre avuto con Chichi non può definirsi autenticamente vero per ciò che riguarda il matrimonio visto che, data la sua natura e le circostanze che hanno colpito la Terra, i due non hanno mai potuto vivere un vero amore (anche se il sentimento d'affetto che prova verso i figli è autentico, su quello non ci sono dubbi). Per concludere, ritengo che l'idea del fiore come "galeotto" di ogni singola coppia sia assolutamente geniale, complimenti!
Che dire...sono molto contenta di aver letto questo primo capitolo, spero che aggiornerai nel più breve tempo possibile perché sono proprio curiosa di vedere cosa scriverai prossimamente sul mio personaggio preferito, ovvero Gohan ^^ Intanto questa fan fiction la metto subito tra le seguite!
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 01:43 pm)